29 luglio 2011

perplessità anatomiche di suor giancarla

alla fine di maggio abbiamo adottato pablino il gattino. che vabé poi ha avuto mille problemi di salute ma allora non lo sapevamo ancora.
la prima sera di domenica, in perfetta armonia, guardavamo spongebob seduti sul divano coccolando pablino il micino che pesava tre etti ed era una cosina piccina picciò, beati e contenti.
ad un tratto suor giancarla gli passa una mano sulla pancina e dice "ma ha le tette!!!"
io rispondo "anche tu le hai, sono i capezzoli, è normale, il gatto è un felino, il felino è un mammifero, la parola mammifero deriva da mammella"
"si ma è maschioooooo"
O_o

perlpessità anatomiche parte seconda:
suor giancarla dopo la sbornia di capodanno dice "ho mal di pancia"
io replico "mal di pancia o nausea e mal di stomaco?"
e suor giancarla: "uhmmmm..... CHE DIFFERENZA C'E'?"

(ho risposto che il mal di pancia è la cacca e il mal di stomaco è il vomito. tuttavia la mia spiegazione non dev'essere stata sufficiente perché per settimane continuò a rimuginarvi su)


scritto da: leuconoe1979

4 commenti:

00kikka00 ha detto...

non ci credo,anche il mio mi ha mostrato perplessità sui capezzoli del cane!!!

"che c'ha qui" mi ha domandato toccandone uno al cane messo a pancia in su
"i capezzoli..."
"e perchè???" stranito
"perchè no? tu li hai anche sai!!!"
...
ci pensa...
"ah" risponde,ma mica e' convinto!

leuconoe1979 ha detto...

ahahahahahahahahah
i maschi preferirebbero non averli, secondo me
e li insabbiano, come dire

lunatica2903 ha detto...

oh ma questa cosa della pancia e dello stomaco deve essere un loro tarlo..il mio non mi sa mai dire se ha mal di pancia o di stomaco......devo farmi indicare dove ha la bua per decifrarlo!!:-)

fragolina74 ha detto...

io non ho questo problema con Homer

se è stomaco si chiude a chiave in bagno e apre tutti i rubinetti perchè detesta farsi sentire o vedere mentre vomita..!!

se è pancia invece no problem..