29 luglio 2011

il mocio

buongiorno, sono eli e sono sposata con suor giancarla.
suor giancarla è un uomo meraviglioso e una rockstar, solo che fa a cazzotti con le pulizie domestiche.
un giorno gli dissi "scegli: io pulisco il cesso e tu lavi il pavimento della camera col mocio, oppure tu pulisci il cesso e io passo il mocio in camera"
con la generosità che lo contraddistingue quando si tratta di igiene della casa, mi lasciò il cesso e si accinse a passare il mocio.
mi metto a pulire il cesso e sento
SPCIAAAAAAAAAKKKK
e poi la sua voce illuminata che dice "haaaaaaaaa! ecco a cosa serviva la retina! a strizzare il mocio"
l'allagamento della camera nuziale. il clima invernale che non favoriva certo l'asciugatura del pavimento
tutto contribuì a farmi ridere a crepapelle.
per non piangere....

scritto da: leuconoe1979

6 commenti:

SaraMorena ha detto...

ahahahah e cmq suor giancarla è un nome semplicemente geniale  :-DDDD

00kikka00 ha detto...

Voglio la carta d'identità di suor giancarla!!!

leuconoe1979 ha detto...

innanzitutto grazie dell'invito e dell'idea di questo blog divertentissimo, e si, adesso che sono disoccupata mando volentieri anche la carta di identità!
:)

fragolina74 ha detto...

la carta di identità è pronta...
è già visibile nella colonna mariti

MammaAnatroccola ha detto...

dai però suor giancarla è da ammirare....almeno perchè ci prova!!

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

Oddio ragazze siete mitiche! sto ridendo d'avanti al pc come una scema da due ore..e il mio uomo mi continua a chiedere: ma sei pazza? ridi da sola^^? e io dentro di me penso..."non ti preoccupare caro, ti sistemo io fra poco" xkè, vi chiederete^?? semplice perchè sto per e2ntrare a far parte della vostra allegra combriccola! muamumammuahahahhahhahahah (risata malefica XD)