29 luglio 2011

Brontolo sul divano e non solo……

Ciao sono mammaanatroccola e sono onorata di essere stata invitata da fragolina a raccontare le mie peripezie da donna sposata!
Dico brontolo e non solo perché potrebbe essere anche tanti altri puffi….tipo PIGRONE o QUATTROCCHI…..ce ne saranno delle belle…..

Ve ne racconto una fresca fresca di ieri sera.
Premetto che il nanetto è un po’ pigro nel masticare quindi abbiamo un po’ di difficoltà quando deve mangiare.
Ieri sera io preparavo la ns cena lui preparava la pastina al nano.
Poi quando è pronta dopo aver seduto il nanetto vedo che sta pastina è tutta brodosa e liquida….e gli dico “brontolo…ma lo sai che deve masticare un po’ se la fai brodosa se la ingoia intera” e lui non mi fila di striscio impegnatissimo ad usare la sua mano/telecomando per vedere il televideo…..dopo un po’ (si, il tempo di accendere il neurone scrivere il messaggio e portarlo alla bocca) risponde “si ma ho fatto un trucco” ed io “cioè?”, e lui con una faccia da genio che sicuramente conoscerete già mi dice “ho tolto la pasta qualche minuto prima (era quasi cruda) così è dura e deve masticarla per forza!!” miiii genialata!!!
Il nanetto non ha mangiato niente.
E lui “questo bimbo è troppo viziato…..ed io ooooodioo i bimbi viziati!


scritto da: MammaAnatroccola ex utente SPLINDER ORA LIBERADIDIRE SU BLOGGER

6 commenti:

lazorra ha detto...

un genio il rag. ;))

00kikka00 ha detto...

ma quello spiaggiato sul divano con il telecomando in mano e' l'umbro!!! sicura sia il tuo???
mi sa che son tutti uguali....
però il mio non cucina,non sa nemmeno separare il rosso dal bianco dell'uovo!!!
però carica e scarica la lavastoviglie...puo' bastare?

MammaAnatroccola ha detto...

la zorra....un genio mascherato da sotuttoio.....

kikka lo stampino è sempre quello mi sa.......dai già è qualcosa caricare e scaricare la lavastoviglie......vediamola così....

SaraMorena ha detto...

fosse stato romanista anzichè interista avrei detto che era mio marito :-D

fragolina74 ha detto...

eccone un altro... ma ce n'è uno che non soffra di sordità selettiva??
uno che non solo ascolti e SENTA quello che dite ..ma che magari se ne RICORDI anche...???????????????????????

kikkiscedda81 ha detto...

ahahha brontolo è proprio brontolo :)