31 luglio 2011

Mr.Memoria in arrivo!

Ciao  a tutte!!
Prima di tutto un grazie a Fragolina per avermi invitato a partecipare a scrivere in questo blg.. la trovo un'iea carina e divertente... "ridere" dei nostri mariti non solo èuò aiutarci a vedere certi loro lati negativi in un'altra prospettiva ma sapere che abbiamo tutte gli stessi "problemi" ci fa sentire sicuramente meno sole. ma adesso poche ciance... ci presentiamo!
Io sono una neomamma di una splendida Stella, di nome e di fatto, di quasi 4 mesi ( compie 4 mesi il 4 agosto!!! ) e il mio non ancora marito è colui che chiamerò "Mr. memoria..." indovinate un po' perchè???
Mr. Memoria è molto dolce, comprensivo, un buon padre e un ottimo compagno ma un (uno???) terribile difetto: non si ricorda niente ma proprio niente niente... o per lo meno quello che gli conviene non ricordare!!
Devo ricordargli ogni santo giorno le cose da fare in casa tipo mettere le tende , appendere i quadri , e tutti quei lavori che io da sola non riesco a fare o che non posso fare perchè magari bisogna andare in qualche posto con la macchina e non riesco dato che ne abbiamo solo una e la usa lui per lavoro... cmq anche se gli ricordo ogni due minuti le stesse cose non se le ricorda lo stesso... l'altra sera però mi sono cadute le braccia... si erano scaricate le pile del telecomando e non poteva più girare canale.....
Lui:" Amore, bisogna comprare le pile del telecomando"
Io:" si, Amore" (come se non dovessi già ricordare tante cose...va beh...)
Lui:" le compro io domani se mi ricordo"
Io: "ah beh allora... 


La sera dopo rientrando a casa

"Amore ho comprato le pile del telecomando"


sarebbe carino fare la carta d'identita del mio simpatico Mr.Memoria ma purtroppo non sono capace, sono imbranata con il pc! 

un bacio a tutte




Ps: ma esistono dei corsi per far capire al mio non ancora marito che la roba sporca non va da sola nel cesto della roba sporca? !



scritto da: neomamma30

3 commenti:

lunatica2903 ha detto...

neomamma, la carta di identità la fa Fragolina, tu devi solo fornirle i dati da inserire!

ps se c'è il corso che insegna ad usare la cesta della biancheria iscrivo anche Arsenio M.

00kikka00 ha detto...

Il mio la usa (tranne che per i calzini)
... cioe'...la usa spesso....
ma la usa...

kikkiscedda81 ha detto...

benvenuta nel club :)