20 luglio 2011

Non è che non ascolta....non sente!

Dovete sapere che Holly è buono e caro ma quando si piazza al computer il suo cervello si spegne. OFF. Morto. Defunto.
Questo accade specialmente quando gioca col suo gioco online preferito ovvero Sokker, un inquietante ritrovo di malati di calcio come lui.
Tu puoi anche schiattare sotto i suoi occhi ma, tutto impegnato ad allenare la squadra e ad organizzare le partite, non se ne accorgerà. Tu parli e lui non è che non ascolta...non te sente proprio!!
Onde evitare i soliti cazziatoni quotidiani ultimamente il simpaticone ha ideato una nuova subdola tattica per tenermi buona: io parlo e lui risponde con monosillabi standard che vanno bene per tutte le occasioni....O QUASI.

"Holly ti ricordi che dobbiamo comprare il sale?"
"Ahehmm certo"

"Oggi ha telefonato PincoPalla e mi ha detto che blablablabla"
"Ahehmm sì sì"

"Stasera per cena vogliamo mangiare la pasta?"
"Ahehmm va bene"



"Lo sai che ti metto le corna con un negrone superdotato che si chiama Mandingo?"
"Ahehmm ok....Eeeehhhh??"

E qua finalmente s'è svejato!!  
   
Cioè ma vi pare???    


scritto da: SaraMorena

8 commenti:

mammasprint ha detto...

 Gli uomini e il calcio......ehhhh che accoppiata dannosa!!
Io però quando mio marito si mette al pc a giocare allo stesso gioco sono contenta così ho la tv e il divano tutta per me!

fragolina74 ha detto...

ahahah..Mandingo!!

PuffolaPigmea ha detto...

Sei un genio
questa me la rigioco sicuro alla prima occasione

Grande!!

A.

nuorinamia ha detto...

Mi hai fatto sbellicare dalle risate...rido, ma ridoooo 

isa_m ha detto...

il mio non ascolta proprio...mamma che nerviiiiii...e se gli dico "mi stai ascoltando?" da copione cosa fa?

Ripete l'ultima parola che ho detto!

Come se potessi mai farmi raggirare da un simile trucchetto da quattro soldi..tzè!
E' che loro sono esseri semplici, hanno solo bisogni primari e poco articolati...è questo il problema

fragolina74 ha detto...

isa_m Homer fa uguale a tuo marito: ripete l'ultima parola..!!

SaraMorena ha detto...

in effetti se ci fate caso questi mariti sembrano tutti mezzi imparentati....un po' come le suocere insomma 

SuoceraNataStanca ha detto...

Mandingo!

Sto ridendo da 10 minuti....