10 luglio 2011

HOMER & FRAGOLINA - PRESENTAZIONE

Eccoci..
dopo le suocere... i mariti
e sì perchè di chicche ce ne regalano anche loro spesso e volentieri

diciamo una specie di LOVE BUGS.. e sono sicura che ci sarà da ridere, e forse sarà un bel modo per superare con un bel sorriso quelle situazioni che a volte prese dal tran tran della vita ci fanno esasperare..!


come con le suocere anche con i mariti condividere gli stessi problemi ed esperienze con le altre, e rivederli anche in chiave ironica, può essere un'ottima terapia di coppia..!

mi presento
sono Fragolina, mio marito è Homer e il nick non è scelto a caso.!!!



mi fermo qua, avrete modo di conoscerci meglio ai prossimi post..
un saluto a tutte

16 commenti:

happyfreemind ha detto...

ahahaaha!!!!!! non ci credoooooooo!!!! che fico questo blog!!! ma sai che il mio compagno aveva tempo fa aperto un blog intitolato "vivo con un femmino??? sarebbe stato di questo tipo credo!!!! hihi ne avremo da leggereee!!! 

fragolina74 ha detto...

mi sa anche a me..!!
aspetto di leggere anche le chicche di tutte voi... credo che ci ritroveremo in un sacco di cose..!!

PuffolaPigmea ha detto...

ah ah ah!!
Fragolina, questa è un'idea GENIALE!
Abile e arruolata, eccomi qui :D:D

a presto

A.

http://dialoghiimmaginari.splinder.com
http://lavitasecondolapuff.blogspot.com

utente anonimo ha detto...

Graaaaande Fragolina, splendida idea!!!! Ne vedremo delle belle!!!!!

chesaradime ha detto...

promette bene!!!!!

SaraMorena ha detto...

no ti prego questo blog è semplicemente GENIALE, sono sicura che ci ammazzeremo dalla risate!!  grazie per l'invito!!! 

honeyandgall ha detto...

Fantastica ! Da morire l' impronta mentale !!!!
Marito ha come hobby pref. pulire la auto che sono già pulite peccato che non faccia altrettanto in casa !!!
Ely

mammasprint ha detto...

 Ah ah! Bellissima presentazione!

Grazie per l'invito, credo che questo posto avrà molto successo!!

fragolina74 ha detto...

ely mi hai fatto venire in mente un'altra genialata di Homer che non ricordavo a proposito della puliza dell'auto..!!!!

ragazze vi sto dando le autorizzazioni a postare... aspetto le vostre presentazioni e i vs post..!

annaxs ha detto...

eccomi presente....

ciao belle complimenti per questo blog

kikkiscedda81 ha detto...

ooohhhh ma è 'na figata di idea!
quindi quindi posso scrivere anche io?
appena ho due minuiti liberi vi presenterò my smemorino!!!

fragolina74 ha detto...

se volete fare la carta d'identità dei vostri mariti potete mandarmi la foto oppure il link alla foto e i dati e ve la preparo

happyfreemind ha detto...

sei un mito Fra (golina!!) !! bellissima idea!!

nuorinamia ha detto...

Grazie mille per l'invito e complimenti per l'idea!!!!
leggero' e scriverò molto volentieri qui....bacioni

silviagio ha detto...

Scusate, il commento n. 4 era il mio, non ero ancora loggata!!!
Ma come si fa a fare la carta di identità del marito? la voglio anche io!!!!

fragolina74 ha detto...

silviagio: se la vuoi mi mandi in pvt il link all'imagine che hai scelto per foto ed eventualmente per immagine mentale
mi scrivi i dati che ci vuoi inserire e te la faccio in un attimo
poi la troverai nella colonna di sinistra
basterà cliccare sul nome di tuo marito.
;-)