14 luglio 2011

ED ECCO QUI ANCHE IL MIO.....

Ed eccolo qui, il Genio Grande
così definito in realtà "di sponda", perchè tempo fa cominciai a chiamare il mio figlio maggiore Piccolo Genio, e si sa che la ghianda e la quercia non si trovano mai a troppa distanza l'una dall'altra.

Il  fondamentale dato che manca da questa carta di identità è che il GG è un SUPER-RAZIONALE convinto, venera Oddifreddi come un essere superiore (la parola Dio non si può dire, è metafisica...) e per lui le cose esistono solo e solamente se si possono riprodurre in laboratorio in abiente controllato.

Dettagli, seguiranno abbondanti....




scritto da Puffola Pigmea











8 commenti:

mammasprint ha detto...

Il fatto che stiri è il massimo...non potrei chiedere di più!

fragolina74 ha detto...

promette bene..!!

nuorinamia ha detto...

Me lo presti per stirare? Ho giusto una pila di biancheria che mi aspetta di là

kikkiscedda81 ha detto...

anche il mio stira.
a modo suo, ma stira.

sgiusgiola ha detto...

stira?!?!?!
Puff sul serio ,stira???!!!
ma fa anche corsi per gli altri mariti per caso?vorrei iscrivere il mio :)

lunatica2903 ha detto...

stira????
ma lo fa bene?
... dicci come hai fatto a convincerlo e ad imparare a farlo..non posso crede si sia offerto volontario!
se fa corsi mando anche il mio.


ps uhh..in quanto a razionalità anche qui c'è un osso duro...

PuffolaPigmea ha detto...

non l'ho convinto io.....

inizialmente diceva che stirare lo rilassava.
poi ha iniziato a dire che io non sono capace che lui è più bravo.....


...
...
...

e secondo voi io ho cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea??????

ecceeeeeeerto come no!!!!

happyfreemind ha detto...

ciao Puffola!!! hihi bravo davvero tuo marito!!! il mio ha tentato UNA VOLTA  a stirare una delle sue camicie  e si è fermato alla PRIMA MANICA!