20 luglio 2011

principe azzurro? col piffero!





insomma.
il post s'ha da fà, chè da domani il pivì è a casa in ferie per un mese. quindi o oggi, o mai più!

in realtà il pivì non è COSI' figo, ma mi piace che voi lo pensiate! perchè lui E' il mio principe verde e mi piace la notra storia.
la fra ha detto "no al principe azzurro".
la fra ha detto "sì al principe verde".
perchè, come la cicala, il principe azzurro cazzeggia da mane a sera, pensa troppo col regal augello, la sua unica preoccupazione è di riuscire ad infilarsi nel letto di tutte le principesse del reame.
il mio principe verde, invece fa come l'alacre formichina, e lavora, lavora, lavora. lavora come un matto. lavora troppo. certo, se pensasse un po' di più col regal augello e si trombasse un po' più spesso la sua franciulla, non è che a lei farebbe gran schifo.... ma tant'è.
insomma, 'sto principe verde, non è un figo della madonna, ma è un gran bravo uomo e un papà meraviglioso. magari solo appena appena noioso, che vuol giocare solo come dice lui e non è wild come me e il bambino di pongo.
ma a noi piace così.
me lo sono cercata.
l'ho scelto.
e lui ha cercato e scelto me.
pur con tutti i nostri difetti, ci prendiamo per come siamo.

ecco.
questo era il post di presentazioni di pivì, quello puccipuccioso, quello dove lui è bello, bravo e buono.
dalla prossima volta (immagino dopo le ferie, quando non l'avrò più tra i piedi) non lo salva più nessuno: si parte con lo sputtanamento selvaggio.
giuro.
  scritto da: 19franci76

6 commenti:

happyfreemind ha detto...

ahaha!!! bellissima presentazione!!! mi ritrovo il mio in un sacco di aspetti!! beh allora aspetteremo un mesetto!! tu intanto fai scorta di chicche!!

fragolina74 ha detto...

ahahhah..!!! che dire ...aspetto lo  sputtanamento totale..!!!

SaraMorena ha detto...

ahahahah m'hai fatto morire col regal augello!! e dire che di solito gli uomini hanno il vizio opposto...cioè pensano solo a quello  :-DD

PuffolaPigmea ha detto...

il Regal Augello è una genialata!
Fra mi fai morire, mi fai

libera..mente ha detto...

Fra sei troppo forte!! 

lunatica2903 ha detto...

mitica!
aspettiamo gli sputtanamenti generali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!