26 luglio 2011

CHE MARITO PREMUROSO!!!!!

A proposito di mariti premurosi, mi sono venuti in mente alcuni episodi del mio che, nelle sue intenzioni, sono sincere premure e voglia di evitarmi pericoli-noie-problemi.....ma ai miei occhi spesso si rivelano delle simil-barzellette per cui ridere a crepapelle.
1) All'inizio della nostra convivenza e fino ai primi tempi del matrimonio la sua raccomandazione classica prima di uscire di casa era NON APRIRE A NESSUNO
2) Col tempo questa raccomandazione si è trasformata in NON FIRMARE NULLA
3) Tempo fa mi si è rotta la bottiglia del detersivo dei piatti e ho versato il poco contenuto rimasto in un bicchiere di vetro. Il detersivo era di colore VERDE smeraldo (classico per i piatti)....ebbene marito ha osato dire MA SEI MATTA A METTERLO IN UN BICCHIERE!?!?! E SE CE LO BEVIAMO??????  Aggiungo che avevamo nostro figlio di pochi mesi, quindi non camminava e non avrebbe MAI  potuto berlo lui...l'osservazione era dunque rivolta esclusivamente a noi 2 genitori....è stato spontaneo per me rispondere SCUSA MA SIAMO 2 DEMENTI?????
Fanno ridere certe cose specie se dette ad una che ha superato da un pezzo la trentina ed è notoriamente conosciuta come una persona con la testa sulle spalle....ma a ripensarci mi sembra comunque tanto tenero


scritto da: nuorinamia

6 commenti:

kikkiscedda81 ha detto...

ahahahah io ho riso davvero troppo. scusa :)

libera..mente ha detto...

Ommioddio.. non firmare nulla!!! MUOIO!! :-)

fragolina74 ha detto...

ahahaha che carino...
scherzi? e se poi lo scambiava per succo di mela radioattiva?
 

SaraMorena ha detto...

ahahah ha ragione....se lo scambiavate per sciroppo alla menta??  

Sontyna ha detto...

C'è poco da ridere: il succo di mela radioattiva all'apparenza è tale e quale al detersivo per piatti...  

PuffolaPigmea ha detto...

Non ridere mica tanto.....
Mia suocera anni fa aveva lasciato una padella sul fornello con un po' di detersivo dentro perchè si sgrassasse.
Se n'è scordata e quando i suoi due figli maschi (uno dei quali oggi conosciuto come GG) sono tornati da scuola, ha pensato che fosse olio e ci ha fritto dentro le crespelle.
E sarebbe niente, se i due dementi non avessero avuto talmente fame da pensare - uh che strano gusto - ma continuare ad abboffarsi.

4 giorni di cagone............................................. 


Tornando in materia di raccomandazioni, il GG TUTTE LE SANTE VOLTE che scendo dalla macchina mi dice "attenta ad aprire la portiera"....  forse teme che passi un TIR e mi porti via, portiera e tutto ..........