21 luglio 2011

quando lui..

quando lui..

addormenta il pupo e crolla sul divano come se avesse fatto un'arrampicata sull'Everest........ peccato che sei stata TU a nutrirlo, sollazzarlo, lavarlo e cullarlo precedentemente...

quando lui..

compra le gocciole, ne mangia tutte tranne due, le finisci tu e lui quasi sull'orlo di una crisi di nervi ti  dice "te le sei mangiate tutte ehhhhh???"

quando lui....

per grazia divina (o per minacce ricevute, fate voi) pulisce il bagno e da quel momento per almeno due giorni si deve entrare in punta di piedi, possibilmente non lavarsi e ovviamente non schizzare sullo specchio pena ira funesta e sguardo accusatore!

quando tu.....

sei impegnatissima perché lavoro, pupo e un esame all'università ti riempiono "abbastanza" le giornate..... e lui..... "tesoro, sarebbe da fare una lavatrice" (da quel giorno ha imparato il suo funzionamento, ovviamente!)

scritto da: happyfreemind

9 commenti:

lunatica2903 ha detto...

ahhaha....immagino l' avrà imparato anche in fretta come si fa la lavatrice quel giorno!!

PS..quando torna dalla cameretta M. mi chiede favori sessuali per essere riuscito a farlo addormentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

libera..mente ha detto...

ok. tu fai la lavatrice ma poi pensa lui a stendere e stirare vero??

happyfreemind ha detto...

@ libera... mente...ma certo no??? lui stende, stira e sistema in modo ORDINATO nei cassetti! specialmente le camicie, quelle SI che le sistema da solo (= si, come no)


@ Lunatica: ahaha che figata!!! beh dai, ha anche un risvolto positivo il lasciare a lui l'addormentamento!!!!

PuffolaPigmea ha detto...

minchia, tutti uguali!

isa_m ha detto...

Il mio diceva "non sono capace" poi quando ha visto che gli insegnavo tutto e quindi non aveva più scuse ha smesso di dirlo

mammasprint ha detto...

 Eh però ci ha messo il "tesoro" davanti alla frase!!!

kikkiscedda81 ha detto...

pulisce il bagno?
il mio fa tutto (quasi) mma il bagno no, mai fatto in sette anni di convivenza!


ps: lunatica, anche il mio ahahah

happyfreemind ha detto...

@ mammasprint... eh beh.. anche lui pensava di risolvere la situazione dicendo tesoro!! ma non è andata così!!
@ Kikki... beh... lui pulisce sotto minaccia!!! e un'altra cosa che mi dà il nervoso è quando lava i piatti, mette a posto la cucina MA c'è sempre quella pentola in più che gli sta sulle palle detergere... e resta li finché qualcun'altra non passa!!

mukkapazza ha detto...

ahahahahah anche mio marito viene a dirmi "stellina, c'è da fare andare la lavatrice, non c'è + spazio" ahahahahah Tutti uguali!