12 luglio 2011

NON ME L'AVEVI DETTO...


Questa è una piccola chicca fresca di giornata....della serie: CHI FA DA SE FA PER TRE




 


premessa: al primo vaccino di Sammy dissi ad Homer:

fragolina: Homer ho comprato la tachipirina per Sammy, l'ho presa senza zucchero, sai per evitare le colichette..
homer: mmmm

ieri:

fragolina: Homer dobbiamo comprare la tachipirina, vai tu?
Homer:
fragolina: prendi tachipirina sciroppo senza zucchero per bambini..
Homer: mmmm


oggi:

fragolina: Homer, ma hai preso la tachipirina con lo zucchero!!!
Homer: non me l'avevi detto...






e poi mi chiede perchè delle volte non incarico gli altri di fare le cose per alleggerirmi....



 ps: da notare la prolissità nelle risposte di Homer ;-)








7 commenti:

mammasprint ha detto...

Ecco, queste sono una delle tante cose che preferisco farmi da me per lo stesso motivo tuo!

kikkiscedda81 ha detto...

le risposte brevi sono tipiche degli uomini a quanto vedo!
e vedo che anche il tuo ha poca memoria...

libera..mente ha detto...

...io ho risolto con post it attaccati al portafoglio o al cellulare.... 
se gli scrivo "sciroppo senza zucchero" non può dire che non glielo avevo detto.

Adesso siamo al "eh ma non c'era mica scritto....!" 

fragolina74 ha detto...

homer il portafoglio non lo usa ...
ma a tal riguardo ci vuole un post apposito..

PuffolaPigmea ha detto...

ahhh beh, è un male comune :D

Raramente il GG ed io abbiamo lo stesso ricordo dello stesso avvenimento... però sono sempre IO quella che ha una memoria di m.... e LUI quello che ricorda tutto alla perfezione!!

Che ci volete fare... glie lo lascio credere........................................

happyfreemind ha detto...

..... il bello è che se avvertono un leggerissimo disappunto quando gli si fa notare queste cose.... SI OFFENDONO!!!

PerennementeSloggata ha detto...

a me è capitato, con l'ormai mio ex, che lui dicesse una cosa in maniera che io capissi una cosa. quando si discuteva ed io dicevo "ma tu hai detto così" la sua risposta era "ma io non ho mai detto questa cosa". a ripensarci è vero, ma l'interpretazione era duplice.