14 luglio 2011

fresca fresca di giornata

Siamo in cucina e io ho in mano un salvadanaio di latta.
Voglio scriverci sopra la data per ricordare quando l'ho inaugurato.
Prendo un pennarello dalla lavagnetta bianca e chiedo a smemorino:
K : secondo te questo pennarello è adatto?oppure si cancellerà via
S: non saprei , guarda che in cameretta dovrebbe esserci un pennarello indelebile..
K: ah ok vado a vedere subito se lo trovo..
?


Passano 30 secondi e gli urlo dalla cameretta:
K: dove lo trovo???
S:...
K: smem, dov'è il pennarello?
S:...
K: yuuuu oh ma sei sordo? (detto in sardo che viene meglio..)
S: oh che c'è?
K: ho chiesto, dov'è?
S: cosa??????
K: come cosa, il pennarello!!!non mi hai sentita prima?
S: eeh ma se mi chiedi le cose dopo due ore, non è che mi ricordo di cosa si parlava prima!!
K: ma se sono passati due minuti!

Alla fine non ha risposto comunque.
Torno in cucina e prendo il pennarello della lavagnetta bianca. Se funziona bene.



scritto da: kikkiscedda81

6 commenti:

fragolina74 ha detto...

ahahahahah  
tutti uguali..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sgiusgiola ha detto...

ahahhah fantastico


ragazze siete mitiche,adesso vi linko e non vi mollo più!!!!!!!!!!!! :)

lunatica2903 ha detto...

alla faccia di smemorino......
certo che sti uomini non ce la possono fare..sono fulminatissimi!

nuorinamia ha detto...

Mi convinco sempre di più che solo noi donne riusciamo a ricordarci e a fare più cose contemporaneamente, gli uomini non ce la fanno proprio...ma non è nemmeno colpa loro, sono proprio così geneticamente!!

chesaradime ha detto...

Mi ricorda decisamente mio marito...che aggiunge "Eh ma se non metti i soggetti alle frasi come faccio a capire di cosa parli?"

PuffolaPigmea ha detto...

mpffffa ah ah ah ah

grandissimo.
no, perchè ci vuole impegno per dire certe cose, mica vengono facili facili...