28 luglio 2011

tipo che...

sono in cucina,sono le otto di sera,son davanti al fornello,una pentola d'acqua è già sul fuoco e ne ho un'altra pronta con la cipolla tritata dentro pronta per iniziare una nuova avventura culinaria,stò pesando la pasta sulla bilancia.... entra lui,occupato fino a quel momento in una difficile sessione di guerra on-line alla x-box.

-Ciao Kikka,che fai? cucini?

-No,pensavo di mettere fuori tutte le pentole,sporcarle,mettere in disordine la cucina e poi chiederti se si andava a mangiare una pizza!

.....



scritto da: 00kikka00

11 commenti:

00kikka00 ha detto...

ah,salve,giusto per informazione,mio marito ha vari soprannomi,uno fra i quali,"L'umbro"... un pò perche' e' effettivamente umbro...

elenamaria ha detto...

Uh, che bello lasciare il primo commento ad un nuovo blog!
I maschi, i mariti, nello specifico, fanno sempre domande inutili. In tanti anni di matrimonio ne ho una collezione, di 'ste domande. Mi hanno talmente sfiancato che ormai non solo non rispondo ma proprio non le ascolto...
Benvenuto, blog, mi piaci tanto. Veramente.

00kikka00 ha detto...

sono stata invitata in questo posto elena,non e' mio,siamo un gruppo di mogli e fidanzate che sono state invitate a mettere post sulla vita di coppia... una bella idea,almeno ci facciamo quattro risate :)

MammaAnatroccola ha detto...

tipo che....siamo fortunate eh???

happyfreemind ha detto...

hihi le domande scontate e inutili si sprecano anche a casa mia!! 

leuconoe1979 ha detto...

BEEEEEELLO questo blog!!! anche io voglio partecipare! ne avrei da raccontare!
:D

lazorra ha detto...

ecco l'immagine di Bart rende ;O)))

kikkiscedda81 ha detto...

questa è bellissima!

lorypersempre ha detto...

Uhm... un po' come il Toto che quando alle undici di sera, a letto, spengo la luce e mi giro a trippa sotto, puntualmente mi chiede "Ma che fai... dormi?" Ed io rispondo "No, vado a ballare il tango".
Leela
(in effetti la sua domanda vorrebbe significare "Preferiresti dormire piuttosto che fare ginnastica con me?" e la risposta, muta ma granitica, è ovviamente si...)

Blogger ha detto...

NeoBux is an high paying get-paid-to website.

Blogger ha detto...

Find out how 1,000's of individuals like YOU are making a LIVING online and are living their dreams right NOW.
GET FREE ACCESS INSTANLY