22 luglio 2011

CHIAVI E PATTUMIERA.

Stamattina prima di uscire di casa c'era da passare dai garage, dove esiste il locale pattume x gettare l'umido.

Premessa: il locale pattume ha una chiusura a chiave, perchè viviamo in un condominio grosso e alcuni buontemponi di altre scale non avendo voglia di fare la raccolta differenziata venivano a buttare le loro pattumiere "sbagliate" da noi e poi la nostra scala si beccava la multa.................... e non mi dilungo sull'argomento perchè è off topic, ma ci sarebbe veramente da parlarne!

Dunque, scendiamo in garage, lui con il sacchetto in mano mi dice "stai qui, tieni la porta aperta" e si inoltra nei cunicoli garagiferi alla volta del suddetto locale.

Torna indietro. "ho dimenticato la chiave"
Scartabella nella 24 ore (non vi dico cosa non c'è in quella valigetta, tra fazzoletti di carta sparsi, cavi x pc e telefoni, foglietti volanti, bollette, biro, carte di merende mangiate dove non c'era un cestino a portata di mano, biglietti da vistita...) e dopo un momento tira fuori le chiavi.

Ri-va.
Ri-torna, smadonnando. "ho preso il mazzo sbagliato"
Riscartabella nella valigetta (credo di aver occhieggiato un calzino spaiato, ma non ho voluto approfondire...), recupera le altre chiavi.

Ri-ri-va.
Ri-ri-torna, supersmadonnando. "ERA APERTO" ...................

Se il buongiorno si vede dal mattino, stiamo apposto   
  scritto da: PuffolaPigmea

3 commenti:

libera..mente ha detto...

Muhuhuaahahahahaha , grazie! Mi ci voleva

happyfreemind ha detto...

ahaha poraccio!! però lo capisco.. anche a me è capitata una cosa del genere e le smadonne si sprecano!!! piena solidarietà!!!

kikkiscedda81 ha detto...

ahahaah girerebbero anche a me ap posto suo ahhh se girerebbero!