18 luglio 2011

LA CAVALLERIA E' MORTA....

Venerdì sera siamo andati a giocare al bowling con una coppia di amici.
Lui, quello dell'altra coppia che per brevità chiameremo solo I., è un vero cavaliere.

1. mettendo le scarpette da bowling mi sono accorta di aver chiesto un numero troppo piccolo. Il GG si sbellica dalle risate e mi dice "senti non tornare indietro a dirglielo al tipo delle scarpe, che sennò ti strangola"...  I. si offre di andare a sostituirmele lui.

2. Dopo aver mangiato i nostri panini e bevuto le nostre birrette, la moglie di I. ed io ci guardavamo considerando la possibilità di farci un hot dog. I. si offre SPONTANEAMENTE e senza sollecitazione di andarceli a prendere.

3. - e questo è veramente il top! Andando in bagno, noi donne, la moglie di I. si accorge che I. ci sta seguendo. "no ma guarda che di qua c'è solo la toilette delle signore" gli dice. e lui "venivo per tenerti la borsa, non ti occorre?"

Ecco.
Dopo tutto ciò......

Puffola: amore mio, ho sete... mi andresti a prendere una coca light?
GG: ....  .... .... MA IO DEVO GIOCARE!



Sic!


scritto da: PuffolaPigmea

10 commenti:

fragolina74 ha detto...

I. è un alieno!

PuffolaPigmea ha detto...

Si.
Però.. vuoi mettere!!??!?!?!?

fragolina74 ha detto...

eccerto...

però il punto 3 non sarebbe venuto in mente nemmeno a Tarantino fumato..!

PuffolaPigmea ha detto...

E dire che non è assolutamente uno "zerbino" ne lei una che ama farsi servire e riverire. tutt'altro, direi.

... che dici magari era solo una battuta?????

nuorinamia ha detto...

Fantastico!!   Il comportamento del punto 3 lo trovo un po' stucchevole ma il resto ci sta tutto.

happyfreemind ha detto...

e non ti capita che sei invece fa qualcosa per te dopo si dà dello sguattero ricordantoti la sua santità???? 

libera..mente ha detto...

uno su un milione!

lunatica2903 ha detto...

ahhahha!..ma io devo giocare...
non so, fanno pure un po tenerezza no?

i esiste davvero..quindi...l hai visto con i tuoi occhi...c'era...
...maaa....da quanto sono sposati/accoppiati?
è in prova , vero???

(sul "ti tengo la borsa" però in effetti avrei rabbrividito un  po...troppo servizievoli non va bene..ci vorrebbe giusto una via di mezzo, dovremmo assemblare un uomo "perfetto" con i diversi pregi dei nostri uomini!)

kikkiscedda81 ha detto...

grande rispostra !!! ahahhaha e scusa...siete andati li per giocare, no? ahahah

PuffolaPigmea ha detto...

@ Lunatica... ma che in prova! son sposati da una decina d'anni....
è che si viziano a vicenda, così mi ha poi detto la mia amica (perchè le ho chiesto, oh se glie l'ho chiesto, se il punto no. 3 fosse solo una battuta... ma non lo era).

@ happy: no, il GG non fa proprio così... però ogni tanto mentre svolge compiti non proprio da super-macho (tipo stirare o fare il letto) sospira e dice "ahhh se mi vedesse la mia nonna M. in questo momento....."

ma quello che vuole dire veramente è "se TI vedesse mia nonna M. in questo momento, che fai lavorare il tuo uomo, ti correrebbe dietro con un battipanni di legno"