4 agosto 2011

Mr.Memoria al supermercato (DA SOLO!)

Allora, ieri avevo bisogno di un po' di cose da comprare al supermercato.. siccome la piccola Little_star era ancora sotto vaccino con qualche linea di febbre ho preferito tenerla ancora in casa e stare a casa con lei.. cosi ho incaricato Mr: memoria di andare lui. Gli ho fatto la lista su un foglio con la raccomandazione di leggerla bene , in questa lista c'era scritto "biscotti per la colazione" ora io ho dato per scontato che non erano quelli al cioccolato che si usano come dessert dopo pranzo e dopo cena. Al ritorno dal supermercato:
Mr Memoria:" ecco Amore ti ho comprato i biscotti" e ttto quello che mi hai chiesto"
Neomamma:" grazie"
apro la busta, prendo il pacchetto di biscotti..... erano dei biscotti al cioccolato da dessert !

cosi ora ho imparato che con lui devo essere molto più precisa, la prossima volta gli indico anche la marca!

scritto da: neomamma30

9 commenti:

MammaAnatroccola ha detto...

si...devi scrivergli marca, nome dei biscotti (se è possibile busta dei biscotti finiti) e indicare reparto/ripiano/mensola!!!

libera..mente ha detto...

Oddio devi essere più specifica..... "frollino per la colazione alla panna senza nocciole e cioccolato, amore sceglilo tu ok?" 

Sontyna ha detto...

Ma son proprio tutti uguali i mariti??

PuffolaPigmea ha detto...

vabbè dai, ma son buoni lo stesso anche nel latte

PerennementeSloggata ha detto...

leggete qui :D 

http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/1017622/le-frasi-offensive-che-mettono-le-donne-contro-gli-uomini.shtml

MammaAnatroccola ha detto...

io ne uso un paio di quelle frasi......ma sono loro che te le tirano.....
come io spesso faccio innervosire lui...e anche lui mi dice cose offensive.......

leuconoe1979 ha detto...

oh nooooooooo questo di solito capita a me.... :) nel senso che sono io a cannare l'acquisto e lui a incazzarsi

neomamma30 ha detto...

avete ragione... la colpa è mia che non sono stata precisa! ;)

fragolina74 ha detto...

Sono davvero tutti uguali allora..!

io ho provato a dare anche le coordinate tipo latitudine e longitudine...
niente da fare...
c'è sempre qualcosa che sfugge