8 agosto 2011

in q-cina

Capita che sia in cucina,capita che avendo finito di cenare,la cucina sia in disordine,siamo in due,quindi ok,non c'e' caos ma comunque c'e' disordine.
Capita che lui sparecchi,che riempia la lavastoviglie e che abbia anche occhio se vada o non vada avviata (basta,non illudetevi,non fa altro!!).
Capita che avendo cucinato,si siano sporcati il fornello,il lavandino,il piano cottura,ok,non abbiamo sbudellato un maiale ma c'e' comunque sporco.
Capita che lui consideri tutto ok il fatto di avere traghettato due piatti dalla tavola alla lavastoviglie,che c'e' da fare di altro?
nulla!!!

X-Box Arrivoooooooooooooo (pare dire il suo neurone)

Quindi entro in gioco io,apro la cucina,accendo la luce e mi metto a pulire,PULIRE dove c'e' oggettivamante sporco.

Lui entra:

L'umbro- che fai? ho sistemato io la cucina
Kikka-ho visto,grazie,ma vanno comunque puliti il fornello,il piano di lavoro e il lavandino...

sguardo perplesso

L'umbro- Bah....
Kikka- Bah,cosa? e' strano pulire se si sporca?
L'umbro-Boh,e' che sei paranoica della pulizia,che ti affanni tanto,che domani si risporca!!!! e' fatta apposta...
Kikka-... allora con questa filosofia che te le cambi a fare le mutande ogni giorno,tanto vale fare con un paio per tutta la settimana...

sguardo illuminato e sorridente come se gli fosse venuta un'idea geniale

Kikka-no!!!! non pensarci nemmeno!!! le mutande le cambi ogni giorno!!! era per dire!!!


scritto da: 00kikka00

2 commenti:

PuffolaPigmea ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah.
mi sto sbudellando

Anche il GG riordina la cucina solitamente.
La lavastoviglie è il suo regno, mette dentro i piatti con millimetrica precisione. Sembra la lavastoviglie di un serial killer. Dexter, per dire.

Solo che poi lascia in giro tutto il resto

Ma io non mi lamento!!
Ci sono in giro certi mariti scansafatiche che il mio mi sembra oro e diamanti!!!!!!!! (anche il tuo kikka!)

libera..mente ha detto...

il mio proprio non ci pensa che i fornelli si sporcano... sono completamente estranei alla sua visuale!

pace!