20 agosto 2011

La spesa: questa brutta abitudine!!!

Ciao ragazze! Appena tornata dalle ferie e pure su queste ci sarà da scrivere qualcosina!!!
Intanto iniziamo dalle cose di tutti i giorni... Sì perchè l'Ingegnero è un uomo pratico ma quando si tratta di fare la spesa si trasforma in un bimbo dell'asilo e inizia a fare i capricci!!! Ovviamente la spesa grossa la facciamo di sabato per cui richiedo necessariamente il suo aiuto ed ogni volta è una lotta.. Capita poi, che a volte le cose non bastino (vedi il latte o qualche ingrediente particolare per una cenetta) e allora, visto che spesso finisce a lavoro prima di me, gli chieda di andare a comprare qualcosa e allora iniziano i problemi; nonostante l'sms scritto con quello che mi serve! Poco tempo fa volevo preparare per cena degli involtini di prosciutto di Praga e Philadephia e questo è stato uno dei tanti scambi di sms sull'agognata spesa:

Ing: Uscito da lavoro!
Lady: Bene!!! Mi andresti al supermercato allora? Mi servono alcune cose per la cena!
Ing: ah.. Va beh...
Lady: daiiiii!!!! sei già uscito e io ho ancora un'ora!
Ing: va bene... dimmi....
Lady: mi servirebbe una confezioncina di Philadephia light e 2 etti di prosciutto cotto di Praga.....
Ing: ok........... SE RIESCO.
Lady: -.-"

Quando rientro da lavoro, la spesa era in frigo...

Lady: ohhhh bene!!! Vedo che "SEI RIUSCITO"..... Cosa volevi dire poi con quell'sms non lo so....
Ing: E' che... INSOMMA!!!! ANCHE TU!!!!
Lady: cosa?????
Ing: il "PROSCIUTTO DI PRAGA"..... Cosa ne so io cos'è......... e dove lo trovo!!!!!
Lady: è un affettato.. e come hai potuto notare anche tu.... Basta chiedere alla commessa del banco salumi, non importa che tu sappia com'è fatto!!!!!


Cioè.... a volte non so se ridere o piangere :°°°D



scritto da: LadySmith

5 commenti:

fragolina74 ha detto...

....eh insomma, anche tu!!

libera..mente ha detto...

... pensa se tornava con un prosciutto di Prada!!!

barbara1971 ha detto...

Dovevi specificare tutto! Il mio non prende neanche quello che è sulla lista e poi ha il coraggio di dire che non c'era scritto!

JeanLoupVerdier ha detto...

ovviamente è un dialogo inventato, vero..?

LadySmith ha detto...

uahahahahaha no, è tutto vero :D