29 agosto 2011

La metodologia dello stendino

Ho un piccolo stendino con mollette sospese che attacco allo stendino classico e dove stendo solo calzini, mutande, slip e reggiseni. Le calze solitamente le appendo appaiate in modo da prendere con la mollettina sospesa le estremità superiori interne (da dove si infila il piede insomma...) così quando si è tutto asciugato i calzini son già in coppia pronti da arrotolare. Potrei appenderli anche dalla punta della calza ma così anzichè avvicinare solo due estremità ne avvicinerei quattro ritardando l'asciugatura (anche se di poco)... spero di essermi spiegata.. In caso contrario provvederò a linkarvi una foto :°D
Ogni volta che chiedo all'Ingegnero di stendere si butta su calzini e intimo (forse ritenendoli più semplici da stendere) e ogni volta quando esco trovo i calzini appesi dalla punta e quindi dalle 4 estremità.

Lady: Ma Ingegnero... Te l'ho detto che devi appenderli da sopra così stanno vicine solo due estremità e i calzini si asciugano prima...
Ingegnero: Ma non mi piace appenderli dalla parte di sopra.. preferisco appenderli dalla punta...
Lady: e perchè, di grazia?
Ingegnero: perchè se li appendi dalla parte di sopra potrebbero entrare nei calzini LE CIMICI!!!!

Ma ribadiamo il vecchio concetto: lui non teme gli insetti! ehehehehehehhehe

scritto da: LadySmith

8 commenti:

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahaha proprio gli insetti non gli piacciono!!!!

MammaAnatroccola ha detto...

le cimici???!!?!

00kikka00 ha detto...

come lo capisco,anche io non stendo mai fuori e in casa alle finestre ho le retine di rete metallica e non per nulla girano per casa 18 gatti!!!!
di a tuo marito che si metta in casa un paio di gatti,vedrai quanto durano gli insetti!!!

SaraMorena ha detto...

Lady io dico che bisogna cambiare il nome del tuo fidanzato e passare da Ingegnero a Baygon  ;-DDD

libera..mente ha detto...

....come sei ordinata! Oddio che invidia....
Io li appoggio sullo stendino così come capita capita...

LadySmith ha detto...

Barbara: eh no.. decisamente no :°D

MammaAnatroccola: non so come possano infilarsi nel calzino ma se lui ne è convinto... io poi, per fortuna, con le cimici zero problemi... Finchè son verdi mi sembrano pure carine!

Kikka: eh.. vorrei tanto almeno un paio di gatti ma lui non vuole perchè purtroppo non ci siamo mai e soprattutto perchè è convinto che i gatti che non possono stare in spazi aperti (non abbiamo giardino ma solo balconi) vivano male. La gatta dei miei è vissuta in appartamento senza possibilità di uscire se non in balcone per anni (finchè non han traslocato in una casa col giardino) però se l'è sempre passata bene.. Mah!

Sara: ahaghahah no, solo perchè lui protesta per la mia fissa di comprare insetticidi!

Libera: eheheheh mi sa che per tante cose la precisina di casa sono io.. Pensa invece che finchè ho vissuto coi miei manco il letto rifacevo

mezzastrega ha detto...

io la penso come l'ingegnero... una cimice ha punto mia madre. Si era posata sul cuscino sul quale lei stava mettendo la federa. Fa malissimo.
E le cimici si infilano dappertutto
Io quindi le calze le appendo a testa in giù una ad una (cosi non si vede il segno della molletta, che sta dentro le scarpe)
ma è solo un'opinione

honeyandgall ha detto...

Anch'io li appendo cosi, xò se ci pensi dalla punta non rimarrebbe il segno della molletta ... marito troppo avanti altro che cimici