1 agosto 2011

in casa

Io cucino,lui apparecchia,sparecchia e carica la lavastoviglie.

Ogni volta che deve


apparecchiare:

L'umbro- Kikkaaaaaaaaaaa cosa metto a tavola?

Kikka- Piatti,scodelle,bicchieri,posate,acqua...il solito....

L'umbro- ah,ok...

Sparecchiare:

L'umbro-Kikkaaaaaaaaaaaaaaaaa dove metto gli avanzi?

Kikka-In un contenitore in frigo..

L'umbro-Ah,ok...

caricare la lavastoviglie:

L'umbro- Kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' pienaaaaaaaaaa che facciooooooo? la avvioooooooo?

Kikka- No,chiudila e basta,magari si avvia da sola.

L'umbro- EHH?? CHE HAI DETTO?

Kikka- Si,avviala,grazieeeeeeeee.
  scritto da: 00kikka00

4 commenti:

MammaAnatroccola ha detto...

è vero...hanno il neurone guasto...non c'è altro da dire...

kikkiscedda81 ha detto...

dai almeno lo fa :)
pure il mio lo fa... tutto parlottando e lamentandosi però lo fa :)

lunatica2903 ha detto...

uguali..io prima rispondevo, ora dico  solo FAI TU (e lo guardo...tipo "dai che ce la puoi fare, dai che prendi la decisione giusta,dai che non è difficile...io credo in te!!!.)

fragolina74 ha detto...

sì sì tutti uguali

io rispondo a Homer nel modo più dettagliato possibile, tipo:

quel pentolino mettilo nello sportello che sta a sinistra del fornello tra la pentola da pasta asciutta e le padelle...

nonostante questo lui si guarda intorno smarrito ...

a quel punto glielo indico col dito e ci capiamo...