23 agosto 2011

L'umbro e un rivale inarrivabile

L'umbro corre,solo con la macchina,per il resto e' pigro come un pachiderma.
Nessuno puo' strgli dietro impaziente.
Nessuno può sfanalare per chiedere strada.
Nessuno può sorpassarlo con arroganza (nel senso che mi sono sentita dire:" mi ha sorpassato con una brutta espressione,non mi e' piaciuta")
Chi monta in auto con l'umbro,deve sapere che potrebbe non scendere se non a rate e dentro un sacco nero.
Chi monta con l'umbro non deve farsi vedere preoccupato o finirà per esserlo sul sero.
L'umbro tiene una costante velocità di 100-120 km oltre il limite di velocità vigente
L'umbro non corre,vola basso.
Nessuno può accennare consigli e opinioni su codice stradale e legislature similari che non siano in accordo con il pilota.

Detto questo,presa visione della seconda multa per eccesso di velocità,domando se per caso,nel viaggio verso località lontana,avrà intenzione di fare ulteriori raccolte.

-no,oggi andrò piano!!!

-mi prendi in giro vero?

-beh no dai ok si diciamo che non andrò forte....

parte e dopo un paio di ore mi chiama,in un paio di ore giusto salendo su un jet sarebbe potuto arrivare e quindi il mio tono al telefono risulterà un misto fra perplesso e rassegnato:

-non sarai già arrivato voglio sperare,dove sei???

-no no,non sono arrivato anche se non manca molo....

-come???

-beh dai....

-ti sei comportato bene per strada almeno?

-...umh...si...anche se....ad un certo punto mentre andavo per i fatti miei,mi sno visto uno che mi stava superando sulla destra...capisci...in autostrada....sono atteggiamenti che non sopporto ed avevo già il nervoso....

-..e??

-nulla,era il treno dall'altra parte dell'autostrada che andavaper i cazzi suoi.

- 


scritto da: 00kikka00

4 commenti:

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahahha mio marito un giorno con i figli dietro ha deciso che la tipa dietro non poteva superarlo su strada di montagna e si è messo a fare un garino!!!!!

SaraMorena ha detto...

in effetti se dovessi salire in macchina con lui non sarei proprio tranquilla tranquilla 

LadySmith ha detto...

uahahahhhahah se poi era un TAV ci credo eccome che lo superava :D

fragolina74 ha detto...

mamma mia... io già di mio ho paura dell'autostrada...
spero di non incrociare mai l'umbro..!!!