29 agosto 2011

CI PENSO IO


La settimana scorsa sono uscita con una mia amica per una pizza. Prima di uscire ho cercato di preparare tutto per la cena: ho apparecchiato, ho preparato la verdura, messo tutte le pentole che servivano sul fornello e poi prima di uscire sono andata da precisino che era fuori con i bimbi. Gli ho detto che era tutto pronto e dovevano praticamente solo mangiare. Erano fuori tutti e tre e i bimbi stavano giocando con sassi, terra e acquca.
Lui mi ha detto: non ti preoccupare, ci penso io. Non ho pensato a dirgli di lavare i bimbi prima di metterli a letto, anche perchè lo facciamo tutte le sere ora che stanno fuori tutto il giorno e arrivano in casa che sono neri perciò visto che aveva detto di non preoccuparmi me ne sono andata.
Arrivata a casa gli ho chiesto se aveva lavato i bimbi. Lui ha risposto: non me lo avevi detto!
E poi si lamenta se gli dico di fare le cose!!!!
scritto da: barbara1971

11 commenti:

SaraMorena ha detto...

come dice mia madre "agli uomini le cose bisogna mettergliele in bocca col cucchiaino!"  :-DD

barbara1971 ha detto...

Ahahahahah Sara hai ragione, ma non ci ho pensato, i bimbi erano veramente lerci! Credevo lo vedesse.....

fragolina74 ha detto...

ahahah..! Sara tua madre ha proprio ragione!

a me Homer dice "non me lo avevi detto" anche quando, non solo glielo avevo detto, ma ci avevo fatto su anche un bel discorso articolato in merito!!

LadySmith ha detto...

Dopo la sordità selettiva.... Direi anche la vista!!! ahahahahahaha 

L'Ingegnero anche quando gli dico le cose si rifugia dietro ai "non avevo capito" e ai "non ho sentito" !!

barbara1971 ha detto...

Ehehehehe tutto calcolato!

MammaAnatroccola ha detto...

concordo con sara e fragolina.....è inutile bisogna comprare una lavagna (tipo quelle delle elementari) e scriverci tutto.....ma tutto tutto tutto!!!

barbara1971 ha detto...

Provvederò ad una lavagna da appendere e scrivere tutto quello che si deve fare durante la giornata, almeno non può più dire: non me lo avevi detto!

libera..mente ha detto...

...... ahahahahah 

neomamma30 ha detto...

tipico degli uomini nascondersi dietro un "non me l'avevi detto".. il mio a volte alterna questa frae con "non me lo ricordo" non per niente è Mr: memoria!

hatemyinlaws ha detto...

Sono tutti uguali!!! Il mio, se le cose gliele dico, mi dice: Cosa credi che sono cretino? Lo so già. Qualche volta decido di dargli fiducia e non ribadirgli concetti noti e stranoti e zaaaaack, puntualmente arriva il: Ma non me l'avevi detto:-)

barbara1971 ha detto...

Allora proprio tutti uguali!