17 agosto 2011

MI ERO SCORDATO

Oggi passiamo all'argomento Memoria Labile e Soggetta a Quotidiani Buchi Neri.
Scenette come queste per me sono ordinaria amministrazione.....

Ci vediamo a cena con Amico X:
"Aaaaah Holly ti avrà sicuramente raccontato le grandi novità su Amica Y!!"
"Veramente no...perchè che è successo??"
"Ma come, non ti ha detto niente??? Impossibile!!!"
Evvai con pettegolezzi succulenti e NON DIMENTICABILI per cui magari si è scoperto che Amica Y in realtà è un uomo, che l'hanno rapita gli alieni, che è scappata in Brasile con un ottantenne ecc.

Incontro per strada VicinaDiCasa:
"Aaaah Holly ti avrà sicuramente detto della tragedia successa quando eravate al mare..."
"Quale tragedia? io non so niente!"
"Ma se gliel'ho raccontato proprio ieri!"
Evvai con trascurabili aneddoti tipo rissa sotto casa, è arrivata l'ambulanza poi la polizia, hanno dovuto chiamare l'amministratore alle due di notte, il vecchio del 1° piano ha infartato ecc.

In pratica io passo la vita ad ascoltare gente che mi racconta cose che DA' PER SCONTATO SIANO GIA' DI MIA CONOSCENZA PERCHE' OVVIAMENTE ME LE HA DETTE LUI. E invece no!!
E quando lo prendo per un orecchio chiedendogli spiegazioni le risposte sono sempre le stesse due:
"AAAAAH SI' ME NE ERO PROPRIO SCORDATO" alternato con "INFATTI TE LO VOLEVO DIRE, MA POI MI è PASSATO DI MENTE"

Cioè ma vi pare??
Nel pomeriggio corro ad aggiornarmi coi nuovi maritini (vedo che sono sempre di più ), intanto un bacio a tutte!


scritto da: SaraMorena

5 commenti:

fragolina74 ha detto...

ahahah!!

Homer fa uguale...
stesse giustificazioni... "mi ero scordato"

che mi son sempre chiesta come cavolo si fa a dimenticarsi certe cose in così poco tempo

ecco oggi mi consolo
non è l'unico

libera..mente ha detto...

Uguale!!!!!! Ma li fanno con gli stampini?
Il mio però mi ribadisce che queste cose me le ha dette ECCOME! (impossibile, come te tengo traccia nella memoria di queste succosissime chicche... il tipo scappato con una brasiliana da noi è successo davvero!)
sono arrivata alla conclusione che ha un'altra moglie, a lei racconta tutto e io mi godo il silenzio.

SaraMorena ha detto...

noooooooo in effetti tra i vari esempi assurdi era il + probabile ma....veramente è successo??? 

libera..mente ha detto...

si si si si !!!!
Sposato da una trentina d'anni, con figli e nipoti ha mollato tutto e tutti ed è andato in brasile con una ventenne.

(te lo devo dire che si è portato via i risparmi di famiglia?)

SaraMorena ha detto...

il dramma è che, quando finiranno i risparmi e la ventenne lo mollerà di corsa, probabilmente tornerà pure in Italia con la coda tra le gambe.....e quando succederà spero che moglie, figli e nipoti lo aspettino sotto casa col fucile a pallettoni