5 agosto 2011

la statura di suor giancarla

orbene
io sono alta un metro e 54
suor giancarla invece un metro e 86
la differeza per me è evidente. ma per lui?
non ce la fa!
quelle due volte all'anno che lava i piatti mette tuuuuuutto in cima allo scolapiatti.
e quando gli faccio presente che non trovo la griglia per le bistecche o il pentolino per il sugo lui replica "è lì in alto"
e quando mi vede arrampicarmi sulla sedia per prendere la griglia o il pentolino si arrabbia "ma guarda! sulle sedie? poi cadi"
si ma come ci arrivo fino a lassù? sei tu il genio che ha infilato tutto in cima all'everest!
statura di suur giancarla parte seconda
essendo io piccina quando guido la macchina spingo il sedile al massimo in avanti. altrimenti non arrivo ai pedali e se non arrivo ai pedali è un problema! o no?
quando suor giancarla mi vede col sedile in avanti e lo schienale in avanti brontola: "stai troppo attaccata al volante. se stai troppo attaccata poi per forza che hai paura di guidare, guarda in che posizione stai"
ma porcaccia di quella vaccaccia!
ti ho detto che non ci arrivo!
non contento si siede al posto mio, tira indietro il sedile e mi dice "vedi come si fa?"
si ma io non ho due trampoli al posto delle gambe come hai tu!
uuuuuuuuuuuffff



scritto da: leuconoe1979

4 commenti:

MammaAnatroccola ha detto...

leuconoe.....ma suor giancarla lo fa per te....vedi ti mette il sedile nella posizione giusta....no?sei tu che non capisci!!

leuconoe1979 ha detto...

e si vede che ho sbagliato io! :-D

neomamma30 ha detto...

Mi sembra di vedere la stessa scena con il mio. Mr memoria è alto due metri, io 1.67... quando è a casa lava semrpe lui i piatti e puntualmente mi mette tutte le pentole a scolare in alto dove io non ci arriverò mai , se non con la sedia... e quando glielo faccio notare, mi risponde:"eh va beh che ci vuole, basta che le prendi sono solo li..."

ma sono proprio tutti uguali eh , 'sti mariti?!

juilia85 ha detto...

anch'io dall'alto della mia statura, 1.53, ho i problemi con il volante, sto anch'io attaccata tipo cozza, e purtroppo anch'io ho il ragazzo stangone, e gli stessi problemi sottolineati dal suo "stai troppo attaccata al volante" ma la questione è subito risolta: " se non ti sta bene prendi la tua macchina e vai ..... grazie!!!