11 agosto 2011

Kalvin e Il Monology...

per la serie....a volte gli uomini si rovinano con le proprie mani...



dovete sapere che il caro Kalvin, è un uomo refrattario all'amore, ai rapporti a due, al matrimonio, ai figli, alle catene, alle cose che lo legano...e infatti conviviamo da non mi ricordo quanti anni e abbiamo una figlia...

comunque...

ai vecchi tempi....quando vivevamo felici e spensierati a venezia, terra dello spritz e delle serate alcoliche
(prematernità ovvio), una sera Latiki e Kalvin erano ad aperitivare con gli amici...a LaTiKi sorniona con sguardo da gatta dice al suo uomo...

L. amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quando me lo regali il trilogy???? lo sai che mi piace tanto!!!
k- Tikina mia bella.,..lo sai che sono uno spiantato ricco di ideali e fantasia ma povero di denari...al massimo...ti posso regalare un monology!!

L. amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi regali il solitario??????????????????????????
k.

il kalvin voleva scappare a gambe levate quella sera...hihihih ma è anocra qui...


scritto da: LaTiKi

3 commenti:

fragolina74 ha detto...

ma il monology poi te l'ha preso???

utente anonimo ha detto...

... Si, vorrei saperlo anche io...
Puffola

libera..mente ha detto...

mi sono scompisciata.... dimmi che te lo ha preso!!!