11 agosto 2011

La Lady e l'IngegnerO

Salve a tutte!!!
Eccomi qui a narrare pure io le gesta epiche del mio uomo! Un ringraziamento va (per l'ennesima volta) a Fragolina e a Libera..mente che mi hanno accolta :)

Io sono LadySmith, 29 anni (a breve 30), convivente da poco più di un anno con Ingegnero e direi che il nome che ho scelto per lui dica già quasi tutto (sì, tutti gli aneddoti che si leggono sulla categoria sono veri, ve lo assicuro!!), è in realtà il classico bonaccione, poco interessato alla forma e più alla sostanza ma anche lui con faccende domestiche e casa in generale ha i suoi limiti, soprattutto col fare la spesa. In compenso  è un genio con le riparazioni, il cambio delle lampadine, i controlli, sistemazione ma soprattutto LAVAGGIO dell'auto. Se non altro!!!

Eccolo qui:

l'ingegnero
come potrete notare dagli hobby e dall'impronta mentale... Un patito di moto. Se non altro mi risparmia il calcio!!!
A presto coi momenti tragicomici della nostra vita!

scritto da: LadySmith

11 commenti:

libera..mente ha detto...

benvenuta!!!!!! 

fragolina74 ha detto...

benvenuta..
e vedi che anche l'ingegnere mostra problemi con la memoria..!!!!!!!!!!!

direi che è il problema numero uno dei mariti!

utente anonimo ha detto...

Benvenuta Lady!!!

PuffolaPigmea ha detto...

scusate, l'anonima qui sopra sono io.....

Clio ha detto...

CIAUZ :-)

Eireen74 ha detto...

Sono nuova anche io, ma ti dò il benvenuta lo stesso! ;-)

sexymorfea ha detto...

Spettacolare questo template dei simpson e vulcanica tu con questa idea.

Sei la sorella di matt groening?

Grazie dell'invito

sorgentediluce ha detto...

ops...ero loggata con l'altro avatar ma ti aggiungo pure in sexymorfea se ti fa piacere

sorgentediluce ha detto...

wow

posso scrivere una nneddoto di coppia?

nell'invito non c'è precisato per cosa...

SaraMorena ha detto...

la foto della carta d'identità è troppo forte e poi.....quest'uomo ti risparmia il calcio te ne rendi conto??? We love Ingegnero  

LadySmith ha detto...

Sisì Saretta, il calcio me lo risparmia! Però ci sono la motoGP e la superbike! E a volte anche il GP ma poco :)