23 agosto 2011

Morellato Power

Siamo appena tornati da fuori e casa nostra somiglia in modo impressionante a un campo nomadi. La signora delle pulizie è in Romania e ci resta fino a settembre. Stavolta non ho scampo.
Spedisco Nano al mare coi nonni e mi munisco di mollettona per capelli, mutanda antistupro, maglietta del '92, ciabatta rasoterra e Mocio. Pulisco cucina-bagni-pavimento-spolvero-disinfetto-apro valigie-faccio lavatrici di costumi e magliette che ormai camminano da sole-cambio lenzuola. Alle 17.30 sto praticamente in coma.
Alle 18.00 Holly torna a casa...si guarda intorno...annusa l'aria...e quali sono le prime parole che pronuncia?
"ECCO QUA, LO SAPEVO! TIENI L'ARIA CONDIZIONATA ACCESA CON LE FINESTRE APERTE!! MA IO DICO!!"  
Sì è vero ha ragione non si fa...si è vero me lo dice sempre...però cacchio, un po' di tempismo! Prima dimmi "Wow questa casa sembra quella di Mastro Lindo con le stelline del pulito" e poi sbroccami per l'aria condizionata, no??
..no eh 

scritto da: SaraMorena

5 commenti:

00kikka00 ha detto...

io gli avrei detto che sarebbe servita la finestra aperta per togliere l'odore di sangue,del suo se non mi si fosse levato di davanti!!!

lunatica2903 ha detto...

questi uomini non apprezzano certe cose...
SCIOPERIAMO:d' ora in poi magliette zozze e non stirate!!!!!!!!!!

libera..mente ha detto...

cattivo Holly, cattivo!!!

barbara1971 ha detto...

Però lui non pulisce vero?

SaraMorena ha detto...

@00kikka00
infatti dopo gli ho fatto un pezzaccio veramente truce
@lunatica
eehhmmm a dire la verità le magliette non gliele ho mai stirate
@libera
davvero pessimo, il titolo criptico del post spiega tutto: una settimana fa si è presentato con una collana di Morellato stra-fi-ca che mi ha comprato in un momento di love-shopping...la Morellato Power è il motivo per cui non l'ho buttato de sotto!!
@barbara
lui fa la spesa, cucina, prende/porta Nano a scuola.....ma non gli dire di pulire/sistemare! potrebbe vivere in una discarica e sarebbe totalmente a suo agio