8 settembre 2011

Mani di Fata...

Ciao Colleghe, finalmente ho un po' di tempo e forse riusciro' ogni tanto a scrivere qualche " genialata" del mio consorte che per voi sara' noto d'ora in poi con il nome di Mani di Fata. E' cosi' che lo chiamo spesso anch'io perche' a dire il vero le mani di fata ce l'ha veramente...si, si, per lui niente e' impossibile da riparare, smontare , ricostruire, reciclare ...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!  Questo suo "pregio" fa si che il nostro garage e' in uno stato tale da far invidia al piu' grande robivecchi del mondo...non sia mai che a qualcuno venga voglia di buttar via qualcosa ....NON SIA MAI ...che mi possa venir voglia di dare una "sistemata" ...NOOOOO, CHE POI NON SI CAPISCE PIU' NIENTE !!!! Insomma io amo mio marito ...ma lo amo moooolto di piu' quando e' fuori casa!!!!


Ps. Mi dite come si fa a compilare la carta d'identita' per Mani di Fata? 


scritto da: lamammadicarlo EX UTENTE SPLINDER 

7 commenti:

MammaAnatroccola ha detto...

ciao mammadi carloooo!
scrivi i dati in un mp e mandalo a fragolina....poi lei la pubblica!

MammaAnatroccola ha detto...

ahh devi trovare anche un immagine!

mani di fata???oooohh povera te!!

lazorra ha detto...

benvenuta!! se ce l'ho fatta io a mandare i dati a fragolina leggeremo presto la carta di mani di fata ;O)))

lunatica2903 ha detto...

BENVENUTA SILVIA!!!

TheLostVanity ha detto...

Se avete bisogno ve la posso fare anche io :)

barbara1971 ha detto...

Benvenuta!
Però se tuo marito ha bisogno di qualche cosa gli consiglio di passare dal capannone di mio marito, li troverà sicuramente quello ch di cui ha bisogno!!!

leuconoe1979 ha detto...

ma davvero è bravo? questo è un grande pregio eh. no davvero guarda che sono seria. ok, fa casino in garage, ma è bellissimo che sappia aggiustare le cose! :)