30 settembre 2011

Ma la cintura?

Ciao a tutte,
non ho ancora avuto il tempo di presentare me e Marito (adesso mi impegno e gli trovo un nomignolo più appropriato!), ma voglio raccontarvi di questa mattina.

Marito: Devo uscire di corsa! Mi puoi stampare i documenti che ti ho dato? (marito ha con la tecnologia un rapporto bipolare: ne è pazzamente affascinato, legge libri sull'argomento in continuazione, ma non è in grado di far funzionare la stampante)

Morilore: certo

Marito: e una copia della mia carta d'identità

Morilore: va bene

Marito: e del codice fiscale

Morilore: ok

Marito: E mi fai una fotocopia di questa fattura?
e già che ci sei guardami se le cifre sono corrette per favore (almeno è educato)

Mentre cerco di far fronte all'assalto lavorativo Marito grida dalla camera da letto:

Ho bisogno d'aiuto! ( e esattamente cosa starei facendo?)

Morilore: a far cosa?

Marito: a vestirmi! Mi puoi prendere calzini, maglia, pantaloni? (sottinteso: naturalmente mentre continui a fare tutto il resto delle cose che ti ho chiesto). Ah grazie. Ma la cintura?

A volte pensa di aver sposato la dea Kalì...


scritto da: morilore

9 commenti:

Mokucciola ha detto...

aahha mi sa che dovresti chiedere la santificazione

honeyandgall ha detto...

Hihhiii anch'io a Marito gli dico sempre che non sono la Dea Kalì e poi gli alzo le mani ruotandole e dicendogli :  2 sono !!!

SaraMorena ha detto...

quoto Mokucciola, morilore santa subito!!
Holly lo fa con le sigarette
"Mi prendi le sigarette?"
"Passami anche l'accendino"
"Non è che mi troveresti un posacenere?"
Non lo so, se vuoi te la fumo pure!! 

morilore ha detto...

Ma no! Ci sono ben altre cose per cui merito il Paradiso 
Ho capito, comunque, di essere in buona compagnia quando qualche anno fa ho visto quella pubblicità geniale in cui la moglie aspettava dietro la porta e il marito gridava "cara dove sono i calzini? e le scarpe?" Ma questo è un altro argomento...

PuffolaPigmea ha detto...

ah ah ah

poco poco viziatello???

anonimista ha detto...

cavoli, la cintura... dovrebbe essere la prima cosa a cui avresti dovuto pensare, mica c'e' bisogno di dirlo.

morilore ha detto...

@Puffola: e, mi duole dirlo, la colpa è mia. Sono io che, con la sindrome da crocerossina, l'ho viziato e ora mi godo i frutti 
@anonimista: e si, scema io che non ci ho pensato!

leuconoe1979 ha detto...

di solito quando succede a me chiedo "certo caro, la cintura. con quale delle mie 20 mani vuoi che te la vada a prendere?"

barbara1971 ha detto...

Che pazienza che hai!