19 settembre 2011

MrMEMORIA.....E IL BRODO VEGETALE!!!

Da quando ho iniziato a lavorare, lasciamo la nostra Little_Star che ormai ha 5 mesi e mezzo dalla suocera.
Prima che iniziassi a lavorare ho pensato io a portare a mia suocera tutto quello  di cui avrebbe avuto bisogno per la nostra piccola..cambio, pannolini, cremine varie, pappe varie, ecc...  l'altro giorno Mr.memoria ha avuto u imprevisto e nn poteva portare la bimba dalla nonna cosi mia cognta sdi è offerta di guardarla lei... ovviamente a Mr: memoria gli ho detto tutto quello che doveva portare, pannolini e cucchiaino compreso ovviamente. gli ho scritto. anche come si faceva la e quindi cosa aveva bisogno per preparla.
Arrivo a casa alla sera. Mr Memoria e Little_Star sono già a casa che mi aspettano.
Neomamma:" come è andata?"
MrMemoria:" bene. "
NMamma: ha mangiato la piccola?"
MrMemoria:" certo. le ha dato da mangiare laura (mia cognata appunto)
Nmamma" ah bene (tro un sospiro di sollievo visto che mia cognata è mamma di un bimbo di 11 anni e di uno di 3.. ne sa sicuramente più di MrMemoria!!) . le hai dato la crema di riso?
Mr:"memoria: si certo
Neomamma:" l'olio, il parmigiano, la carne?"
Mr memoria: " si si ho le ho dato tutto"
neomamma:" bene. quindi l'hai trovato il brodo che ho preparato ieir ..! gliel'hai portato?"
MrMemoria: "quale brodo?


mr memoria aveva portato tutto... tranne la cosa più importante... per fortuna che mia cognata avendo già avuto figli è riuscita ad arrangiarsi in un altro modo!!!!


NO COMMENT !!!!!

scritto da: neomamma30

3 commenti:

barbara1971 ha detto...

Per fortuna!!!! Sono tutti così!

SaraMorena ha detto...

povera Little_Star, per fortuna tua cognata l'ha salvata in calcio d'angolo ;-)

neomamma30 ha detto...

si... menomale che c'era lei.....!!!! :D