5 settembre 2011

Amor che nulla guardi / Amor controlla xxxxx xxxx!

domenica 4 settembre ventiundici
Pratico "mmmm, piove, che facciamo?"
Libera " puoi prendere tuo figlio e fare un giro al super, tu fai un po' di spesa, lui si svaga e io stiro in pace"
Pratico "si, dai... c'è qualcosa da prendere?"
Libera "il frigo è semi vuoto.. fai una lista...."
[Pratico ispeziona il frigorifero e la dispensa, lava e veste Polpettino e esce di casa]

Pratico torna a casa con 3 borse/sacchetti pieni.
C'è tutto.
C'è anche un panetto di burro.
Noi non usiamo burro e Pratico lo sa.
L'ultima volta che è stata qui mia mamma ha comprato ben 2 panetti.
Che sono ancora lì intonsi nel II ripiano del frigo.

Libera "amore, ma perchè hai comprato il burro?"
Pratico "ho visto che si stava finendo"





Burro ne volete????



scritto da: libera..mente

11 commenti:

PuffolaPigmea ha detto...

eddai!
ti lamenti sempre di tutto , ma insomma!!!!

libera..mente ha detto...

.......

hai ragione. 
Adesso sfornerò torte a nastro per consumare tutto questo burro e poi in barba alla SUA dieta gliele farò mangiare!!!

cinziolin ha detto...

ci sono almeno due cose positive:
1. ispeziona il frigorifero/dispensa (il mio mi avrebbe detto fammi la lista)
2. lava e veste Polpettino (il mio lo avrebbe preso su così com'era, o al max mi avrebbe detto di prepararglielo!)
la terza positiva è che io ho smesso di stirare: QUINDI SAREI RIMASTA IN CASA A CAZZEGGIARE AL PC!!! 

barbara1971 ha detto...

Almeno il tuo si è fatto la lista da solo!!! A me tocca piantare tutto li per aiutarlo!
Noi ogni tanto il burro lo usiamo, ma solo per pasta in bianco che piace tanto ai miei figli!

juilia85 ha detto...

apparte il fatto come dici sopra Barbara1971, che si è fatto la lista da solo...

il burro lo puoi utlizzare per cucinare, e se vuoi trovi delle belle ricette sul mio blog     lericettedibea.splinder.com

per tuo marito almeno si denota che comunque ha uno spirito di osservazione innato :-)

fragolina74 ha detto...

ganm il burro...
lo so lo so fa malissimo ... ma è tanto buooooono!!

anche io ho 3 pannetti di burro in frigo..
l'ultima volta a fare la spesa mi ero scordata di averlo appena comprato e l'ho ricomprato
e pure Homer ne ha messo uno nel carrello a mia insaputa

pertanto i pannetti di burro in offerta aumentano di due!!

libera..mente ha detto...

....no. Io persisto. Il burro non lo usiamo.
Lo regalerò alla suocera. 

lorypersempre ha detto...

Uhm, mi sa che ha visto "Ultimo tango a Parigi"...
Leela

00kikka00 ha detto...

Lory sei tremenda!!!!!!

libera io vivo a burro,senza burro non preparo niente,e' l'unico alimento insieme a uova e dadi che in casa mia non manca mai,ne ho a kili! io lo prenderei!!!! considera comunque che puoi sempre surgelarlo...hai visto mai cominci a piacerti un giorno.... povero piccolo crescerà senza panino nutella e burro :( o senza pankakes o crepes o pasta frolla con la cioccolata e crema.... ok mi e' venuta fame.

MammaAnatroccola ha detto...

senti...fai le torte....che vengo io a consumarle!!!


kikka...panino nutella e burro???solo nutella no??

fragolina74 ha detto...

nutella e burroo???
oddio a me il burro piace ma con la nutella non ce la faccio proprio..!