1 settembre 2011

STANCHEZZA......

Ecco cosa succede quando Precisino è stanco:
Pasionaria: (finalmente ha imparato a chiedere le cose nel modo giusto) papà per piacere mi dai l'acqua?
Precisino:certo! - e versa!
Pasionaria
Ometto: (anche lui a tavola è interessato a tutto quello che fanno gli altri)
Pasionaria: ma papà devo bere?
Precisino guarda e poi all'improvviso dice: no non bere..... scusa ti ho versato il vino!
Io rido come una pazza e gli dico: volevi ubriacare tua figlia?
Precisino: no è che sono stanco......
Io direi distratto ma va bene così!

scritto da: barbara1971

6 commenti:

SaraMorena ha detto...

così la prossima volta che torni da una pizza con le amiche troverai i bambini sporchi....e ubriachi. olè! 

LadySmith ha detto...

No, la distrazione maschile non è esiste... In compenso, guarda caso, son nati stanchi!

fragolina74 ha detto...

ahahah!!!
meno male che Pasionaria ed Ometto sono avanti e si gestiscono da soli!!

libera..mente ha detto...

..............

barbara1971 ha detto...

Mamma mia, questa sera devo andare ad una riunione figuriamoci come li trovo!!!!!
Secondo voi la devo nascondere la bottiglia di limoncino????
Alle volte è proprio un bene riderci su!

MammaAnatroccola ha detto...

il mio quando fa delle "stronz...." sai cosa mi risponde?..."volevo vedere se eri attenta...."...io lo ammazzerei.....