27 settembre 2011

L'OminoProprioNienteMale

scritto da: mukkapazza


 Grazie alla gentilissima Fragolina eccovi la CI del mio neomarito.



Chi legge il Mukkapazza già qualcosina di lui sa... Per le "non addette al blog" eccovi un breve riassunto.



Ci siamo conosciuti a maggio 2009, abbiamo iniziato ad uscire, entrambi con altre persone per la testa. Vacanze separate ma dopo le ferie, l'ho messo con le spalle al muro "Ahbbello. O stiamo insieme o no. Il limbo non mi piace. Se mi vuoi bene, se non mi vuoi bene uguale, ma così basta!" "Ti voglio, ti voglio!"

Dopo un anno (Agosto 2010) decidiamo di prendere casa insieme tornati dalle ferie, troviamo la "casa dell'ammmmmorrrrrre duraturo" . A dicembre, il 27, mi spiazza con la frase "beh sai, so che volevamo aspettare ma stavo pensando che cioè, già che ci siamo, ci stiamo indebitando, indebitiamoci per bene e sposiamoci anche!"

Il re delle dichiarazioni d'amore, insomma!

Salvo poi farmi trovare, un mese dopo, una richiesta romanticissima con striscioni appesi al cancello di casa, fiori ed anello.

E a Luglio abbiamo detto si!

E lì da Dr. Jekyll, si è trasformato in Mr.Hyde. Ma son dettagli!

9 commenti:

manu179 ha detto...

lo sapete che VI ADORO!!!!troppo forti!

SaraMorena ha detto...

legge le riviste di arredamento??....già lo amo

mukkapazza ha detto...

@Manu: ahahahahah we know, we know!

@SaraMorena: legge è riduttivo. E' un tossico all'ultimo stadio... Ecco cos'è!

PuffolaPigmea ha detto...

daiiiiiiiiiiiii ma che cosa romantica!!!

mukkapazza ha detto...

@Puffola: si si, diciamo che si è abbondantemente riscattato con la seconda proposta ahahah

lorypersempre ha detto...

Personalmente ho smesso di festeggiare l'anniversario di nozze sei anni fa, al decimo, quando il toto mi mandò a monte il fine settimana a semisorpresa organizzato (e già pagato!) per Stoccolma...
Da allora mi ripeto che "le disgrazie non si festeggiano" ;)
Leela

barbara1971 ha detto...

Benvenuta!

liberadidire ha detto...

ciaoooo!!!
wow però mi sembra mooooltoooo bravooooo

il mio un giorno mi ha detto...."che ne dici se andiamo a vedere qualche sala ricevimenti??" ed io "per cosa???"....lui "secondo te?per noi".....

w il romanticismo....

fragolina74 ha detto...

gli striscioni... che bello!!!!