9 settembre 2011

zapping col MaschioAlfa

guardare la televisione la sera è cosa buona e giusta... due ore senza nano ecchecaspita!
ma lo zapping, cosa che appartiene ad amboisessi, stimola la mente malefica del Maschioalfa che non riesce a trattenersi dall'esprimere giudizi &lamentele& prese-per-il-culo a programmi, presentatori o attori!
Nel tempo della pubblicità

La 7- tata Lucia guarda a vecchia!

Rai due- pubblicità de "I puffi" prossimamente al cinema: io i Puffiiiii!!! e c'è anche Puffetta!!
lui.. si, Puffa Mignotta!

Rai Uno, Pretty Woman: lui: toh, guarda, il sempresorprendente (Richard Gere) e la rana dalla bocca larga (Julia Roberts)....

cioè, ma succede anche a voi?? io lo strozzerei perché mi snobba la musica che mi piace prendendo per il culo tutto e tutti, ma alla fine è quasi divertente stare ad ascoltare quello che la sua mente riesce a partorire.. solo c****ate si intende!

scritto da: happyfreemind

7 commenti:

LadySmith ha detto...

uahahahah sì anche l'IngegnerO fa così! Io però ricambio con la stessa moneta quando ci sono le gare di motoGP sfottendo alcuni piloti e osannandone altri che sono veramente bUoni!! Quando poi c'è pure mia sorella peggio.. Alla fine non può che ridere di gusto pure lui!

SaraMorena ha detto...

ahahahah Puffa Mignotta è un mito  :-DDDDDD

TheLostVanity ha detto...

Oh, noi non abbiamo grossi problemi.
Apparte alcuni programmi di Sky in cui si parla di fisica, chimica ecc ecc.
Di solito io guardo ignara della situazione mentre lui già cerca il modo di imitare gli esperimenti...:)
Oppure Numb3rs, che è quel telefilm in cui si risolvono i crimini con la matematica.
Lui s'arrapa solo a vederlo, io non so manco le tabelline, figuratevi... :D

utente anonimo ha detto...

Ah Ah AH!!! Sembro io tuo marito...Faccio uguale uguale quando gurdo la tele!!

utente anonimo ha detto...

ero io l'anonimo di prima..con firefox mi dimentico che sono sloggata!
HAIVLISH

barbara1971 ha detto...

Si si capita anche a me, qualsiasi programma o film io decida di guardare lui ha qualche cosa da ridire!!!

leuconoe1979 ha detto...

anche noi abbiamo moltissime divergenze, anche perché a me piace un mondo guardare programmi trash (tpo cortesie per gli ospiti oppure x factor), e abbiamo anche parecchie divergenze musicali...
però le prese per il sedere ce le rivolgiamo a vicenda.
l'altro giorno mi ha fatto sentire una canzone e mi ha chiesto se mi piaceva e gli ho risposto "no, mi ricorda una canzone dei NOFX" (io oooooodio i NOFX e credo siano una band inutile)
lui ci è rimasto malissimo perché credeva che non lo sapessi ed era un suo modo subdolo per propinarmi i NOFX in macchina. ma a me non mi freghi bello mio!