26 settembre 2011

Emmm

scritto da: kikkiscedda81


 Ho diverse spugne in microfibra, mi piacciono un sacco e ne ho prese di diversi colori per la pulizia della casa..
Dato che ogni tanto non sono tanto sveglia nemmeno io, ho scritto nella lavagnetta appesa in cucina per non confondermi, un promemoria facile facile :

BLU: cucina
ARANCIONE: friggitrice
ROSA: mobili
CELESTE : vetri
VERDE: auto
GLIALLO: bagno

Le tengo tutte sotto il lavello in cucina.

Ecco. Semplice, no?


Trovo la spugna arancione sul lavello, e non mi ricordo di averla usata io.

Kikkiscedda: Smem! hai per caso usato la spugna arancione?

Smemorino: SI! ho pulito il divano*! Perchè?

Kikkiscedda:





*il divano in questione è nero, in pelle. Non aggiungo altro.

10 commenti:

anonimista ha detto...

sara' venuto bello lucente.

LadySmith ha detto...

eheheheheh di solito quando fa caldo ci si appiccica al divano di pelle... Ora sicuramente Smem avrà eliminato questo problema! 

fragolina74 ha detto...

attenta... adesso Picchillì potrebbe scivolare dal divano!!!

ahahahah!!!

SaraMorena ha detto...

ahahahahah proprio quella della friggitrice nooooooo!!! :-DDDD

PuffolaPigmea ha detto...

DAi! conta l'intenzione............

lorypersempre ha detto...

Ragazze, ma... davvero trovate che sbagliare il colore della spugna sia un grosso problema? Guardate che io vi mando a casa il Toto un paio di settimane così scoprirete una nuova dimensione della vita matrimoniale...
Leela

kikkiscedda81 ha detto...

non ha solo sbagliato per caso il colore!
ma non ha nemmeno letto la lavagna!!!!!!

barbara1971 ha detto...

Ahahahahah ,ma è stato solo un po' sbadato!

lunatica2903 ha detto...

AHHAHHA!!!

MI SONO AMMAZZATTA DALLE RISATE...SON CORSA SUBITO A

RILEGGERE..
ARANCIONE:FRIGGITRICE, NIENTE DI MEGLIO, EH???!!!!!

emuccia78 ha detto...

l'olio fa bene alla pelle, la rende morbida!!!!!!
per fortuna nn ha usato la gialla!!!!