19 settembre 2011

Dov'è il phon?

scritto da: SaraMorena


Holly è un tipo disordinato al massimo e uno degli oggetti che ama di più lasciare fuori posto è il phon.
Dopo averlo usato lo piazza sempre sul porta asciugamani, in bilico, roba che sotto c'è il bidet e se ti viene voglia di darti una sciacquatina dove il sole non batte ma la mutanda sì corri il rischio de morì fulminata. Se avessi un centesimo per ogni volta che gli ho chiesto di rimetterlo a posto a quest'ora potrei tranquillamente aprire un conto alle Cayman. E vabbè.
Ieri mattina fa la doccia, appena esce entro io. Torna a prendere il pettine -quindi lo vede che mi sto facendo la shampoo- poi va ad asciugarsi i capelli nell'altro bagno. Finisco la doccia, mi metto l'accappatoio, vado a cercare il phon sul solito porta asciugamani....ma non c'è. E dov'è?
ACCURATAMENTE RIPOSTO NEL MOBILETTO, con tutto il filo arrotolato intorno preciso preciso per di più!
Non gli ho detto niente ma mi veniva troppo da ridere...ebbene sì, l'UNICA VOLTA NELLA VITA  che lo doveva lasciare in giro lo ha rimesso a posto.

13 commenti:

liberadidire ha detto...

e se ti permetti di dirgli qualcosa....sei tu quella che ha sempre da ridire!!!

SaraMorena ha detto...

sììììì per carità, infatti io so' stata zitta sennò mi avrebbe detto "Eh, me lo dici sempre tu di metterlo a posto!!" e ci saremmo imbarcati in una discussione senza fine  :-DD

fragolina74 ha detto...

ci vogliono due neuroni per una sinapsi..

SaraMorena ha detto...

in certi casi pure uno, ma ogni tanto meglio non farlo notare...

LadySmith ha detto...

uahahhahaha la solita tempistica maschile! Almeno quando lo mette via arrotola il filo. IngegnerO mette sempre il phon al suo posto ma ogni volta che apro il mobiletto mi cade il garbuglio di fili sui piedi! Per non parlare dei rimasugli di barba nel cassettino dove tiene il rasoio! 

leuconoe1979 ha detto...

haaaaaa anche io lo smollo sempre in giro il phon, rigorosamente senza arrotolare il filo, perché ho sempre paura che, essendo caldo, il filo di gomma si fonda. ok, si, non è COSI' caldo, ma sai mai.... ed è suor giancarla che si lamenta sempre! certo che in bilico sul bidè è un po' pericoloso..

SaraMorena ha detto...

@Lady
oddio che m'hai fatto venire in mente, i peli nel rasoio...un altro grande classico di Holly!!
@leuconoe
sì con quel cavolo di phon in agguato un po' rischi, mi tocca levarlo sempre di mezzo

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahah a me in questi casi dice: ma lo faccio sempre di cosa ti lamenti?

lazorra ha detto...

io sono uomo nato donna! smetto di leggere questi post sennò mi devo operare ;O))

SaraMorena ha detto...

lazorra, lo sai che possiamo fare? chiediamo a fragolina di spostarti nella colonna dei mariti tra kalvin e l'umbro.....e invitiamo lozorro a scrivere i post ;-DD

00kikka00 ha detto...

ahahhahahahha zorrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

meno male che il mio e' calvo!!!!
adoro i maschi senza capelli!!!!
però a volte che ne trovo in giro,mi viene da spaccargli la testa,poi il neurone fa un moto di rivoluzione di 360 gradi e realizzo che l'unica in casa ad avere peli in testa (e corti) sono io!!!!!

enigmasenzafine ha detto...

Oddio che ridere! :D

PuffolaPigmea ha detto...

non sei mai contenta!!!!!!