16 settembre 2011

SUDATO FRADICIO, POVERO TOPONE!

Il GG tornava ieri sera da un viaggio di lavoro fuori città.

Si sdraia con fare devastato sul letto, nudo come un verme, e attacca.......

- io sudo troppo.
- amore, fa caldo...
- no va bè ma io sudo troppo. non è possibile.
- ma no... sudano tutti....
- No no, non come me (!!!! ndr) E poi io non ho mai sudato. Cioè prima non sudavo mai, non sudavo proprio. Ora invece tutto di botto....... NON E' CHE AVRO' QUALCHE DISGUIDO METABOLICO??
- ehm, certo, facilmente si tratta di questo. Del resto ci sono solo 33 gradi e tu sei stato tutto il giorno inpinguinato in giacca e cravatta, ma senz'altro sudi perchè hai dei problemi metabolici. Cmq, io mi sarei preoccupata PRIMA cioè quando NON sudavi... non adesso che sei tornato un essere umano
- Dici?? No, ma per me non è normale....

Vabbè, cosa vuoi dirgli?
Suda, dunque ha un disguido di qualche genere.
E' ovvio, no??

mmmmmmmmm  



scritto da: PuffolaPigmea

7 commenti:

anonimista ha detto...

siete troppo fighe, le grasse risate...
sono uomo ma me la rido di brutto a leggere ste robe.
siete meravigliose

leuconoe1979 ha detto...

ehhhhhhhhh vero, era da preoccuparsi PRIMA, mica adesso.... che poi, voglio dire, ok lui suda molto. ma in quei giorni di caldissimo sudavamo tutti quanti! non lo aveva notato? :)

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahah fantastico si preoccupa ora che suda e non prima .... ma forse sudava anche prima ma non ci faceva caso!

lunatica2903 ha detto...

Cmq, io mi sarei preoccupata PRIMA cioè quando NON sudavi... non adesso che sei tornato un essere umano


mi hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaTiKi ha detto...

condivido con GG...io PRIMA non sudavo cosi tanto...digli che secondo me sono gli ormoni..:DDD

PuffolaPigmea ha detto...

Tiki, per carità.
Se gli dico così... mi si piazza in PS per una settimana!!!

cinziolin ha detto...

il mio ha praticamente fatto la stessa scena sabato pomeriggio davanti al pc!
...gli ho consigliato di rallentare con la rotella del mouse...sai...non vorrei mai che si sforzasse troppo!
e invece ieri sera, dopo una domenica trascorsa in campagna mi ha detto: sono così stanco che mi si chiudono gli occhi! cosa sarà?
noooooo! ma va?!?!? forse hai sonno! e fare 0,1 di attività fisica in più rispetto al tuo standard -2 ti assorbirà qualche energia!