1 settembre 2011

Tende e Tendine

Il vantaggio di abitare in una casa minuscola è sicuramente quello di avere poche finestre e, di conseguenza, poche tende. Le mie infatti si riducono a due, quella del bagno e quella della cucina, il resto sono due finestroni che nel contesto non contano.
A marzo decisi che era ora di togliere le due tendine e lavarle, tanto per dire d'aver fatto le pulizie di pasqua quindi dopo averle stirate decisi di rimettere al suo posto quella di cucina, lasciano quella del bagno sull'asse.(non ricordo il motivo )
Comunque IngegnerE, preso da insolito spirito d'arredamento decise d'immolarsi piazzando lui la tendina in bagno.
Non è difficile, è una stecca nel quale s'infila un pezzo di stoffa bianca. Sul lato diritto della tenda ci sono dei ricami neri, sul rovescio ovviamente no.
Secondo voi da quale parte ha messo i ricami?
Ovvio, dalla parte esterna.
entro in bagno e noto la cosa quindi decido di indagare.
Risposta:
- Ma scusa, se metti il ricamo dentro, nessuno lo vedrà mai no?Invece così da fuori si vede...noi da dentro lo sappiamo che c'è.
 Ad oggi, dopo quest'inconfutabile teoria, la mia tenda del bagno guarda ancora all'esterno.... 


scritto da: TheLostVanity

9 commenti:

MammaAnatroccola ha detto...

....perchè speravi che la mettesse nel modo giusto?????
illusaaaaaaa

barbara1971 ha detto...

Anche la sua è logica, e in fondo a modo suo non ha torto, voi lo sapete che c'è! Ahahahahahahahhahahahah Neanche mio marito le mette mai dalla parte giusta!

SaraMorena ha detto...

beh è una questione di punti di vista....in tutti i sensi 

LadySmith ha detto...

eheehehhehehe insomma a lui interessa che la tenda lo copra quando fa le sue cose in bagno, del motivo fa poi lo stesso eheeheheh

fragolina74 ha detto...

le loro teorie sono sempre più interessanti..
e io che credevo di essere l'unica fortunata ad avere un marito "illuminato"!!

cinziolin ha detto...

questo è veramente un genio! 

00kikka00 ha detto...

visto il tuo,potrei provare a chiedere al mio di mettere una tenda,giusto per vedere se da solo ce la farebbe....
non credo!

Karina Omofagi ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA

Ciao cari amici

Il mio nome è Karina Vilva. Voglio usare questo messaggio per esprimere la mia gratitudine a una donna che non ho mai visto ma lei ha reso la mia vita un paradiso.

Certamente ci sulle persone maligni internet che sono persone umili che cercano di imbrogliare, ma la grande regina Madu mi ha dimostrato che ci sono ancora alcune persone che si può fidare.

In realtà ho vissuto 21 anni di matrimonio, mai sperimentato la gioia della maternità, ho avuto problemi dai miei suoceri, ma mio marito era molto comprensivo. Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet ho visto alcuni numeri di persone dato testimonianza di una donna in particolare su come lei li ha aiutati salvato il loro matrimonio, ottenuto il loro ex indietro, decessi curate, ho chiamato mio marito come lui mostrò quello che ho visto, ma mi ha scoraggiato dicendomi che queste persone sono tutti falsi e che dovrei ignorare le testimonianze. Ma ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua casella di posta elettronica: queenmadu211@gmail.com
Con mia grande sorpresa questa donna era in grado aiutami e ora sono una madre orgogliosa di due grandi ragazzi e una ragazza che sono in gran forma. mio marito è molto orgoglioso di me e ci stanno lasciando più felicemente insieme.

Grazie alla Regina Madu Grande Helper, io continuerò a parlare del vostro buon lavoro nella mia vita. Anche mio marito è stato promosso nel suo ufficio e lui divenne più fiero di me. Devo confessare che sto avendo una famiglia meravigliosa e A lei sarò eternamente grato.

Cari genitori, amici, fratelli e sorelle scrivere la grande MADU QUEEN sulla sua casella di posta elettronica perché ha probabilmente la soluzione a tutti i vostri problemi. Lei mi ha detto che potrei anche contattarlo per le soluzioni su eventuali altri problemi come

1 Per l'HIV / AID o malattia correlata
2 Riportare perduto amante, anche se ha perso per lungo tempo
3 Rimuovere cattivi incantesimi di case, imprese e l'attrazione dei clienti, ecc
4. promozione Ottenere hai desiderato per molto tempo al lavoro o nella vostra carriera.
5 Leggi tutti i vostri problemi prima ancora di loro parla di lui
6 Rimuovere la macchia nera che continua a prendere i vostri soldi via
7 Scopri perché non trasmettere la vita e la soluzione
8 Eliminare in lotte familiari
9 Garantire ottimi voti a scuola, anche per i bambini con disabilità mentali
10 Arresto spezzarsi nel vostro matrimonio o relazione
11 distruggo e mando Nikolos (spirito dell'acqua, nite insonne, presse da poteri malefici), se desiderato ritorno
12 Curing Infertilità nelle donne e inquietante mestruazioni
13 Scollegare il matrimonio con l'amante di vostra scelta
14 Recuperare oggetti rubati e sorte di persone che si fanno male.
15 Portare fortuna soprannaturale
16 Gravidanza incantesimo di concepire il bambino
17.Get truffa rimborsati
18. desiderare interessato alla musica popolare
19 Forse a popolare interessato al calcio

Contatta QUEEN MADU oggi e so che sarete via e felice per il resto della tua vita. Email: queenmadu211@gmail.com

Karina Omofagi ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA

Ciao cari amici

Il mio nome è Karina Vilva. Voglio usare questo messaggio per esprimere la mia gratitudine a una donna che non ho mai visto ma lei ha reso la mia vita un paradiso.

Certamente ci sulle persone maligni internet che sono persone umili che cercano di imbrogliare, ma la grande regina Madu mi ha dimostrato che ci sono ancora alcune persone che si può fidare.

In realtà ho vissuto 21 anni di matrimonio, mai sperimentato la gioia della maternità, ho avuto problemi dai miei suoceri, ma mio marito era molto comprensivo. Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet ho visto alcuni numeri di persone dato testimonianza di una donna in particolare su come lei li ha aiutati salvato il loro matrimonio, ottenuto il loro ex indietro, decessi curate, ho chiamato mio marito come lui mostrò quello che ho visto, ma mi ha scoraggiato dicendomi che queste persone sono tutti falsi e che dovrei ignorare le testimonianze. Ma ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua casella di posta elettronica: queenmadu211@gmail.com
Con mia grande sorpresa questa donna era in grado aiutami e ora sono una madre orgogliosa di due grandi ragazzi e una ragazza che sono in gran forma. mio marito è molto orgoglioso di me e ci stanno lasciando più felicemente insieme.

Grazie alla Regina Madu Grande Helper, io continuerò a parlare del vostro buon lavoro nella mia vita. Anche mio marito è stato promosso nel suo ufficio e lui divenne più fiero di me. Devo confessare che sto avendo una famiglia meravigliosa e A lei sarò eternamente grato.

Cari genitori, amici, fratelli e sorelle scrivere la grande MADU QUEEN sulla sua casella di posta elettronica perché ha probabilmente la soluzione a tutti i vostri problemi. Lei mi ha detto che potrei anche contattarlo per le soluzioni su eventuali altri problemi come

1 Per l'HIV / AID o malattia correlata
2 Riportare perduto amante, anche se ha perso per lungo tempo
3 Rimuovere cattivi incantesimi di case, imprese e l'attrazione dei clienti, ecc
4. promozione Ottenere hai desiderato per molto tempo al lavoro o nella vostra carriera.
5 Leggi tutti i vostri problemi prima ancora di loro parla di lui
6 Rimuovere la macchia nera che continua a prendere i vostri soldi via
7 Scopri perché non trasmettere la vita e la soluzione
8 Eliminare in lotte familiari
9 Garantire ottimi voti a scuola, anche per i bambini con disabilità mentali
10 Arresto spezzarsi nel vostro matrimonio o relazione
11 distruggo e mando Nikolos (spirito dell'acqua, nite insonne, presse da poteri malefici), se desiderato ritorno
12 Curing Infertilità nelle donne e inquietante mestruazioni
13 Scollegare il matrimonio con l'amante di vostra scelta
14 Recuperare oggetti rubati e sorte di persone che si fanno male.
15 Portare fortuna soprannaturale
16 Gravidanza incantesimo di concepire il bambino
17.Get truffa rimborsati
18. desiderare interessato alla musica popolare
19 Forse a popolare interessato al calcio

Contatta QUEEN MADU oggi e so che sarete via e felice per il resto della tua vita. Email: queenmadu211@gmail.com