8 settembre 2011

Amore...perchè sei nervosa???

Io e Brontolo ci siamo scambiati i ruoli…..
Quando si esce di solito è sempre la donna a far aspettare l'uomo….sopratutto quando ci sono i figli piccoli la mamma prepara prima il piccoletto e poi per ultima si prepara lei…o no?
In casa Brontolo invece no…..lui è di una lentezza e flemma che mi danno sui nervi in una maniera che non riesco a spiegarvi…..
Io sono già vestita e sto preparando le cose per uscire….e lui
Si alza dal divano/letto….va in bagno….igiene personale…..torna sul letto/divano e guarda 1 minuto di tv…poi si alza…si veste…..si risiede 3 minuti di tv….si mette le scarpe…..3 minuti di tv….va in bagno e si pettina…..3 minuti di tv…..va in cucina e beve……3 minuti di tv…..va in bagno e si mette il profumo…..3 minuti di tv……prende gli occhiali e li pulisce….3 minuti di tv…..va in bagno e si guarda…..torna in sala e si mette il borsello…..3 minuti di tv…..torna in bagno a riguardarsi!!!!....Secondo me nemmeno Platinette ci mette tanto a prepararsi…..
(nel frattempo io ho badato/rincorso il nano)
Entriamo in macchina….io ho il nervoso dalle unghie dei piedi fino alla doppia punta dei miei capelli…e lui fresco come una rosa mi dice….”Ma amore….perchè sei nervosa???”
E se provo a dirgli qualcosa…..dice che sono io esagerata!!!!
 scritto da: MammaAnatroccola ex utente SPLINDER ORA LIBERADIDIRE SU BLOGGER

10 commenti:

fragolina74 ha detto...

le donne fanno aspettare gli uomini prima di metterci su famiglia forse...

anche da me stessa storia..
ho risolto così:

"homer preparati che dobbiamo uscire!"
e aspetto che sia pronto poi lo mando giù con Sam che nel frattempo ho cambiato e vestito
poi mi preparo in un lampo e scendo
il problema è quando all'ultimo momento "gli scappa" e deve tornare su in casa ...!!!

in ogni caso devo spesso stargli dietro per ricordargli che deve prepararsi altrimenti si perde
infatti se c'è una lampadina fulminata in casa state certi che ad Homer verrà in mente di cambiarla quando deve prepararsi per uscire

lazorra ha detto...

io staccherei la presa della tv quando decidi di uscire ;)))

barbara1971 ha detto...

Mi è salito il nervoso solo a leggere il post!!! Aiuto!!!! Anche mio marito è l'ultimo, ma io mi sono preparata e ho anche preparato i bimbi!!!!

TheLostVanity ha detto...

Io ho il problerma contrario.
Di solito ingegnere è pronto e io non me ne accorgo mai, quindi quando dico " si esce?" lui urla un si e si precipita giù per le scale lasciando:
Luce accesa.
tv accesa.
pc acceso
porta aperta
finestre spalancate.
Io faccio il giro e chiudo tutto mentre lui già dalla strada urlacchia:
"oh, ma quanto c'hai eh!!!"

:D

lamammadicarlo ha detto...

Madonna che consolazione leggere questo post e commenti...pensavo di essere l'unica sfigata ad aver beccato l'uomo piu' "comodo" del mondo!!!! Grazie di condividere con me questa "tragedia"!!!!Corro da Fragolina ...mi devo iscrivere ...mi devo iscrivere !!!!

MammaAnatroccola ha detto...

io adoro questo blog......finalmente trovo persone che mi capiscono.....
grazie ragazzeeee

mammadicarlo che aspettiiii suu vogliamo sapere le tue avv...cioè disavventure!!!

libera..mente ha detto...

io ho un problema diverso...
si esce per un apertivo? 
Tuta e felpa
si esce per una cena?
tuta e felpa
Si esce dopo cena per "bere una cosa" in un nuovo locale carino?
Tuta e felpa.

Stanca di sembrare la "coppia che viene su dall'orto" adesso prima di uscire lo mando a cambiarsi.
una, due o tre volte, finchè non azzecca il jduo eans & polo...

ohmmmmmmmmmmm

LadySmith ha detto...

Ingegnero fa uguale al tuo uomo cara... Si mette al pc e poi bisogna chiamarlo ogni 5 minuti.
Pc >>> bagno
Pc >>> pantaloni
Pc >>> maglietta
Pc >>> scarpe

e via dicendo!

happyfreemind ha detto...

Come ti capiscooooo!!!
il mio ci mette una vita a sparecchiare la tavola!! prende un piatto ma non riesce a deporlo sul lavandino perché tra la tavola e il lavandino c'è LEI.... e passa cinque minuti con piatto in mano e sguardo assente nel mezzo del cammino!! cioè... è per questo che da noi la lavastoviglie non va mai prima delle dieci di sera!!

leuconoe1979 ha detto...

uguale! solo che il mio ritarda perché gira come una trottola dappertutto senza combinare niente e cercando cose a casaccio. vedi ultimo post ititolato "uscire con suor giancarla"