5 settembre 2011

Il tappino della Ferrarelle




l'episodio risale a quasi 3 anni fa, ma mi sembra meritevole di racconto!
una sera dopo cena, babbo Micio (non era ancora babbo ma lo sarebbe diventato nel giro di poco più di un mese) aiutandomi a sparecchiare non trova più il tappino rosso della bottiglia di Ferrarelle.
cerca di qua, cerca di là...
sarà finito nel pattume, non c'è...
sarà finito in un piatto, non c'è...
l'ho già messo in frigo, non c'è...
dentro il cassetto delle posate, non c'è...
insomma, per farla breve, abbiamo rivoltato la cucina, ma il tappino non si trova!
allora lui inizia a sentirsi qualcosa alla gola "non è che l'ho mandato giù senza accorgemene?"
ahahhahah!!! ma secondo voi si può?!?!?
secondo me proprio no!
gli ho detto "guarda che te ne saresti accorto..."
"lo so...ma mi fa un po' male la gola...come se ci avesse strisciato qualcosa..."
"....?!?!?...."
"cosa dici...andiamo al pronto soccorso?"
"ehhhhhhhh?!!? senti, io (incinta di 7 mesi!) c'ho una panza che non entro neppure in macchina, una figura di m_rda così non la voglio fare!!! ma cos'andiamo in là a dire? neanche fossi un bambino di 5 anni!!!! ....un susannone quasi quarantenne che NON SA se si è INGOIATO IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA?!?!"
"quindi non mi accompagni?"
"NO"
"allora non ci vado neanche io...ma la gola mi fa sempre più male...."
passa qualche ora e ci andiamo a letto.
lui ancora col tarlo di essersi ingoiato il tappo ...
dopo 2 minuti che sono stesa mi viene un flash e mi alzo
corro in cucina e guardo nella base dell'oliera: ERA Lì!
...in fondo una bella figura di m_rda gliel'ho risparmiata! ...o no?




scritto da: cinziolin EX UTENTE SPLINDER

12 commenti:

barbara1971 ha detto...

Si proprio risparmiata!

juilia85 ha detto...

fantastica, penso che se ero al tuo posto, quando mi era venuto il flash e avendo trovato il tappo, non avrei detto nulla, per vedere fino a che punto sarebbe arrivato con il mal di gola

quando mi succedono ste cose me la spasso alla grandeeee 

SaraMorena ha detto...

uahahahah quando ho letto un susannone quasi quarantenne che NON SA se si è INGOIATO IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA?!?!" sono morta!!

LadySmith ha detto...

uahahahahahahaha mamma mia ti sarai scassata dalle risate!!! hai fatto decisamente bene a risparmiargli la figuraccia 

lunatica2903 ha detto...

sto male dal ridere!!!
la frase un susannone quasi quarantenne che NON SA se si è INGOIATO IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA?!?! è da farsi la pipì adosso...MITICA!!!!

eh si sarebbe stato bello fare finta di niente per vedere l evolversi del mal di gola immaginario!!

PuffolaPigmea ha detto...

ah ah ah un genio!!!!
Ma mai come una mia amica, che essendo donna è off topic ma...............

..... anni fa ingoiò (sul serio) per sbaglio la schedina del suo cellulare. Sapete, aveva due schede e cambiandone una teneva l'altra tra le labbra e.. ops. andata giù. Andò al pronto soccorso dicendo che si sentiva vibrare nello stomaco come se qualcuno la stesse chiamando.....................................................................................................................................................................................................
E non vi dico altro.

:)

lorypersempre ha detto...

Una mia conoscente (off topic again), addirittura, dovette essere operata allo stomaco perchè aveva ingoiato... un cucchiaio da minestra - una pitonessa mancata ;)
Leela

utente anonimo ha detto...

Ma scusa, non potevi farglielo trovare in bagno il giorno dopo?
Amore.. guarda cosa ho trovato nel WC dopo che sei passato tu....


Mandorla

cinziolin ha detto...

@ mandorla:geniale! ...è che in fondo sono troppo buona!!!

@puffola: mi hai fatto morire! ti prego non avvicinarla mai a mio marito! hanno talmente tante cose in comune che potrebbero innamorarsi!

fragolina74 ha detto...

ahhahh!! Puffola la tua amica batte tutti

haivlish ha detto...

ODDIO CHE RIDERE!!! Ma allora li fanno tutti con lo stampino...Scommetto che mio marito si sarebbe comportato nello stesso modo, mal di glola immaginario compreso!!

lazorra ha detto...

potrebbe succedere a me...non allo zorro...questo mi deve preoccupare mi sa