1 settembre 2011

LA PUNIZIONE DEL MARITO FEDIFRAGO..E DELL'AMANTE

Non è sicuramente il caso di nessuna di noi  ...
ma voi cosa ne pensate di questa notizia?


“Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) e scoperti da me”. E’ il testo dell’email che, alla riapertura della ferie, si sono viste recapitare tutte le fabbriche ceramiche di Civita Castellana e il relativo indotto, oltre duecento indirizzi. A inviarle, con tanto di firma, è stata una signora sulla quarantina, addetta all’amministrazione di una delle più importanti industrie del distretto.


Quando le sue colleghe hanno aperto i file allegati, sui video si sono materializzate decine di foto e filmati della rivale in posizioni osé. Il loro stupore si è centuplicato quando si sono rese conto che la protagonista è conosciutissima nell’ambiente, così come il marito infedele.


La donna tradita, nell’email, ha spiegato anche le ragioni della divulgazione della grande mole di materiale osé: “Stanca di subire, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta"

<fonte ViterboNews>

19 commenti:

libera..mente ha detto...

...non ho capito niente.... ma a quest'ora di solito dormo... ripasso domani mattina...
'notte! 

lorypersempre ha detto...

Urka, son curiosa, ora m'informo!
Leela

utente anonimo ha detto...

Il problema è che ora la donna tradita rischia diversi anni carcere. Non so fino a che punto ne è valsa la pena.
Angela.

libera..mente ha detto...

.......estrema, troppo. 

Ci sono vendette più sottili da mettere in atto.
Adesso rischia davvero il penale.

TheLostVanity ha detto...

Io avrei fatto dei volantini anonimi...
:P

LadySmith ha detto...

Decisamente estrema. Non vale proprio la pena mettere a rischio la propria vita per un uomo che si è comportato così.
La migliore delle migliori secondo me resta in assoluto quella moglie inglese di un discografico che scoperti i tradimenti ha messo in vendita su ebay l'auto sportiva e costosissima del marito (ovviamente tutto era intestato alla moglie) a una sterlina a patto che chi la comprava abitasse vicino per andare a recuperarla entro la giornata.. Immaginate il rientro a casa del traditore 
:°°°°°°°°°°°D

L'acquirente nel feedback positivo ringraziò pure il maritino uahahahahaha 

SaraMorena ha detto...

mi sembra la classica vendetta che ti si ritorce contro perchè organizzata in preda all'ira...avrebbe potuto sputtanare marito e amante senza beccarsi una denuncia

fragolina74 ha detto...

anche io non mi sarei rovinata la vita per vendicarmi...



però devo ammettere che c'è una cosa che mi ha fatto ridere della vicenda..

ho pensato alla tipa che si divertiva a mandare video al marito (scusate ma non sono un'ammiratrice delle donne che vanno ad intrecciare relazioni con uomini sposati, penso che prima bisognerebbe chiarire le situazioni)
bè ...ecco non mi ricordo di aver mai sentito prima di una sputtanata così globale come quella che è riuscita a mettere in atto sta tizia!

SaraMorena ha detto...

eh cara fragolina, purtroppo di donne così ce ne sono tante: ne avevo una che con la scusa dell'amicizia e dei suoi problemi coniugali ronzava intorno a Marito mandandogli certi messaggini che te li farei leggere, l'ultimo a pochi mesi del matrimonio....cioè hai a che fare con uno che ha un bambino piccolo e si sta per sposare, ma non ti fai schifo da sola????? 

kikkiscedda81 ha detto...

oh mamma.
No , sicuramente non l'avrei fatto.
Da codarda non avrei messo la mia faccia.

barbara1971 ha detto...

Neanche io lo avrei mai fatto!
e ora rischia grosso!

PerennementeSloggata ha detto...

mi pare che la tipa abbia commentato che era cosciente di andare incontro a conseguenze legali ma che la vendetta meritava.
contenta lei...

una ex fiamma di papà ha continuato, doop il matrimonio dei miei, per anni a chiamare anche anonimamente a casa, quando rispondeva mamma. fintanto che mamma ha avvisato che il telefono era sotto controllo e rischiava una denuncia... ha smesso.

happyfreemind ha detto...

boh... di primo impatto onestamente ho pensato "fatto bene!" poi leggendo i commenti mi rendo conto che effettivamente vendicarsi per avere indietro qualcosa di peggio tipo una condanna.. non vale la pena... però cavolo, se lo sputtanamento fosse legalmente riconosciuto io non solo manderei mail ma attaccherei le foto in questione per tutta la città!

fragolina74 ha detto...

happy= ti quoto...
anche io penso che in questo modo siano sconfitti tutti e tre...

però continuo a ridere sotto i baffi se penso alla punizione che è toccata alla "signora" dei video osè...
secondo me la prossima volta ci pensa un paio di volte prima di andare con un uomo che ha già famiglia!

cinziolin ha detto...

anch'io subito ho pensato: HA FATTO BENE!
poi tra legge sulla privacy e altro alla fine lei ci ha rimesso un bel po'!
però la soddisfazione del momento....
anche se io nesi suoi panni non l'avrei fatto.

00kikka00 ha detto...

penso che ogni donna sia cornuta,non esiste uomo che sia fedele e chi dice di averne uno,e' piu' cornuta delle altre.
Consapevolezza prima di tutto,sarebbe come chiedere a un cane di non spisciacchiare in giro compulsivamente pewr marcare il territorio.
Che avrei fatto io?
Che ho fatto io! una piccola litigata appena scoperta la cosa ed un lento,lentissimo stillicidio per gli anni avvenire.

Esempio,siamo al bar,lui ordine sempre cappuccino e cornetto,si volta e mi chiede se voglio anche io qualcosa

-No grazie,niente cornetto,ne ho già abbastanza dei miei che mi hai donato.

e così via.
Perchè rovinarsi la fedina penale e la libertà per un maschio? non ne vale la pena.

lorypersempre ha detto...

Quoto la Kikka! Non sia mai che qualche zoccola sia così fessa da pigliarsi il Toto e da riuscire a tenerselo... ;)
Aggiornamenti sull'evento fedifrago del post: la nobildonna in questione non mette più il naso fuori di casa mentre suo marito (cornuto conclamato anche lui) ha chiuso la sua agenzia e se n'è ritornato a Bologna. In compenso il paese pullula di persone che si sono scaricate i video della nobildonna (che si smanetta davanti alla telecamera dedicando il tutto al suo moroso) e sghignazzano come pazzi...
Leela

PuffolaPigmea ha detto...

bè io dico che ha fatto bene.
e che cazzo.
avrà fatto i suoi conti e avrà pensato che il gioco valesse la candela.

kikka. come sei pessimista :(

haivlish ha detto...

Sì anche secondo me ha fatto più che bene! La grande soddisfazzione supera i guai penali..Troppo ma troppo bella sta vendetta!!Bravissima!!