8 settembre 2011

OT- INTERNET EXPLORER

Oggi ho riscontrato problemi di visualizzazione del blog con INTERNET EXPLORER
infatti il browser si blocca
si apre una finestra che dice che c'è uno script che rallenta il sistema
ma in realtà lo impalla proprio.
Sto cercando di risolvere il problema
nel frattemo consiglio di utilizzare FIREFOX che tra l'altro è anche molto più veloce...

sono dovuta passare temporaneamente ad una versione precedente del template
pertanto alcuni mariti sono scomparsi dalla colonna "I MARITI"
torneranno presto

9 commenti:

LadySmith ha detto...

io vado di Safari e per fortuna il sito si vede bene, però stamattina dall'ufficio ho avuto in effetti il problema!

lunatica2903 ha detto...

EHM...SI ANCHE IO DALL UFFICIO HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA!

MammaAnatroccola ha detto...

si anche a me....sopratutto se ci son aperte più schede di internet....si blocca proprio.....

domanda....ma come si fa a passare a firefox?

TheLostVanity ha detto...

Io con Chrome non ho problemi.
Explorer credo di non utilizzarlo più da secoli :P

MammaAnatroccola ha detto...

uffa domanda OT....ma perchè spinder non fa aprire blog nuovi?
qualcuna lo sa?

PerennementeSloggata ha detto...

al di là del browser, non mettete troppi gadget né appesantite troppo i blog perché rischiano di appesantire troppo i pc (e si sa che in ufficio non è che siano performanti e basta poco per bloccarli) e poi perché si aprono finestre pop up.
e, onestamente, blog troppo carichi sono brutti da vedere (sanno di disordine) e sanno di adolescenziale...

fragolina74 ha detto...

per passare a firefox basta scaricarlo (è gratuito) lo trovate qui

poi una volta installato lo si utilizza al posto di internet explorer...

(ieri ho provato a rimettere il template nudo e mi dava lo stesso il problema...
presumo che lo script possa trovarsi in uno dei post  pubblicati di recente...)

SaraMorena ha detto...

io uso cmq sempre e solo Firefox, mi ci trovo mooooooolto meglio rispetto a Explorer ;-)

fragolina74 ha detto...

SaraMorena... sì effettivamente è meglio anche per me.. comunque ho avuto lo stesso problema di script usando internet explorer per guardare il blog di Beppe Grillo.. evidentemente l'explorer ultimamente ha bisogno di qualche aggiornamento...