19 settembre 2011

EMOZIONE???


Oggi il nostro Ometto ha inziato la scuola, è stato il suo primo giorno in terza elementare. Io ero emozionata, anche se ormai è il terzo anno, mi sono comunque trovata a pensare che ora non lo vedo più tanto, che inizia un altro anno.... insomma a tante cose.
Ho chiesto a Precisino se anche lui fosse emozionato e lui molto sorpreso mi ha detto: no io no assolutamente, perchè tu si?
Gli ho risposto: io un po', sai il mio ometto sta crescendo, va in terza!!!
Lui ha sorriso!
Questa mattina ci siamo svegliati tutti un po' prima, cartelle da controllare, merende da preparare ecc...
Così io ho preparato la colazione e ho chiamato tutti a tavola. Lui prende il pentolino del latte, se lo versa e lo mette via. I figli lo guardano disperati e la Pasionaria quasi piangendo: papà, ma io colazione non la posso fare????
Lo so forse non avrei dovuto farlo ma ho riso!!! Forse anche lui era un pochino emozionato, ma guai farlo vedere!!!!

scritto da: barbara1971

5 commenti:

SaraMorena ha detto...

eh sì dai, è l'emozione!! 

fragolina74 ha detto...

emozionato o addormentato? (sai mi ricorda un po' quella del vino.... la Pasionaria è proprio furbetta!!)

... e tanti auguri al tuo ometto che cresce..!

barbara1971 ha detto...

Grazie, credo proprio tra l'addormentato e l'emozionato!

LadySmith ha detto...

uahahahhaha mi immagino il musetto della Pasionaria... Poverina 

barbara1971 ha detto...

LadySmith: dovevi vederla, era disperata e neanche quando gli ha versato il latte si è convinta del tutto fino a che non le ho detto che poteva cominciare! Ahahahah è fortissima!