27 settembre 2011

ANNIVERSARIO DI NOZZE.

scritto da: PuffolaPigmea

 Ora non vorrei dare l'impressione sbagliata... questo post vuole si prendere amorevolmente in giro il mio bel GG, ma NON è che io mi stia lamentando.
Chiariamolo subito

Dunque ieri era appunto il nostro anniversario.
Arrivata in ufficio, mi connetto in skype e il GG mi manda il solito salutino. Ci sentiamo via skype abitualmente, dunque niente di strano.

Verso le 9:30 mi chiede di ricordargli il numero civico della mia azienda
e siccome stava definendo alcuni dettagli con il nostro assicuratore per una polizza, ho pensato che gli servisse x compilare il contratto. Delle volte gli serve sapere pure la taglia di mutande che porti, ho pensato... e non ci ho fatto caso.

Dopo un po'... inizia lo stillicidio.

GG, in skype:
- allora, tutto bene la mattinata? sisi...
- tutto tranquillo? sisi...
- tutto normale? sisi, tutto ok...
- vabbè...

Dopo mezz'oretta...
- come procede? sempre tutto a posto?? sisi, sempre tutto a posto, grazie....
- niente di strano? ehm.. no..... solito.....
- mmmm....

Dopo un'altra mezzoretta...
- ehi, allora? tutto ok?? .... sssiiii.......
- novità?? ... ehm.. no, nessuna novità.. tutto come sempre.....
- cazzo cazzo!

Insomma va avanti così (con un escalation di commenti finali da parte sua) per tutta mattina.
Verso le 14 (io finisco alle 15):
- Senti ma sei sicura che è tutto normale? ma che? deve cadere un altro satellite?? si, tutto normale!!
- ho notizie contraddittorie sullo stato della normalità!!!! ...ma di che ti fai??
- ma tu sei proprio certa vero? tutto tranquillo...  uffaaaa siiiiiiiiii!
- ma porc@#[&%$

Morale della favola.... alle 14:50 arriva un bellissimo mazzo di 12 rose rosse.... con un tenerissimo bigliettino di auguri...............   che io, no, assolutamente non me li aspettavo i fiori in ufficio, ma diamine!! un po' di discrezione, anche lui....................................
scritto da: PuffolaPigmea

10 commenti:

mukkapazza ha detto...

ahahaahhaahh era impaziente hahahahah carino lui!

SaraMorena ha detto...

amoooooooore GG, voleva accertarsi dell'avvenuta consegna! 

lorypersempre ha detto...

A me da tempo non arrivano nè regali o anche solo pensierini per anniversario, compleanno e Natale: date che, anzi, vengono di solito riservate ad immani cazziate nei miei confronti. Io mi sforzo almeno di santificare gli ulti due: di solito il toto o riceve i regali con indifferenza e/o disprezzo e li butta in un angolo oppure commenta "faccio bene a trattarvi male, che poi mi fate pure i regali". Che uomo incredibilmente dolce...
Leela

liberadidire ha detto...

PUFFOLA....dai ma che carino!!!che dolceeeee che tenerooooooooo

giose2006 ha detto...

Il mio anniversario è stato il 22 settembre...21 anni di matrimonio . Noi ci facciamo regali calcolati...che vuol dire? Vuol dire che io gli dico cosa mi piacerebbe avere e lui altrettanto così almeno non ci sbaglaimo e avremo il regalo che ci piace. La cena invece è a sorpesa...una volta sceglie lui il ristorante e una volta io... dopo 21 anni credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio! eheheheheheh

LadySmith ha detto...

Doooooolllceeeeee il tuo GG!!! 

PuffolaPigmea ha detto...

@ Lory... 'azzz davvero?? mi pare un filo burbero....

barbara1971 ha detto...

E' stato molto romantico, questo glielo devi concedere! Anche se tutte ste domande alla fine!!!!
 

fragolina74 ha detto...

bè però che carino il GG.!!!!

Mokucciola ha detto...

dai carinissimo!!!!!!!!! anche io sono così "discreta", il mio moroso  sa sempre i regali e tutto ma come si fa a tenere per se una cosa del genere??? è normale che si fa o si dice qualcosa che nell'altro fa nascere qualche ideina