3 ottobre 2011

BUON DIVERTIMENTO!!!

CIAO.
QUESTA L'HO RICEVUTA VIA EMAIL
MI PAREVA IN TEMA....

BUON DIVERTIMENTO!!!!

CIAO
LA PUFFOLA.



Un giorno mio marito decise di lavarsi la sua maglia.

Un secondo dopo aver aperto la lavatrice mi chiese: "Che programma devo usare?"

"Dipende.", risposi. "Cosa c'è scritto sulla maglia?"

E lui: " University of Oklahoma".

E dicono che le bionde sono stupide.

-----------------------------------------------

Una coppia a letto.

L'uomo: "Sto per renderti la donna più felice del mondo."

La donna: "Mi mancherai."

-----------------------------------------------

"Oggi fa troppo caldo per vestirsi", disse lui uscendo
dalla doccia. "Tesoro, cosa credi che penseranno i vicini se
taglio l'erba nudo?"

"Probabilmente che ti ho sposato per i soldi, caro."

---------------------------------------------

Come definiresti un uomo bello, intelligente e sensibile?

Una diceria.

-----------------------------------------------

Oh Dio,

dammi la saggezza per capire il mio uomo, l'amore per
perdonarlo, e la pazienza per sopportarlo.

Ma non darmi la forza.

Perché se mi dai la forza, gli spacco la testa.

Amen.

-----------------------------------------------

Perchè i maschietti piagnucolano?

Si esercitano a diventare uomini.

----------------------------------------------

Cosa significa se un uomo a letto ansima e grida il tuo nome ?

Non stai premendo abbastanza il cuscino sulla sua faccia.

-----------------------------------------------

Come fai ad evitare che tuo marito legga le tue e-mail ?

Rinomini la cartella come "Manuale d'istruzione".

scritto da: PuffolaPigmea

7 commenti:

mukkapazza ha detto...

ahahaahahahahahahah bellissima ahahahaha

fragolina74 ha detto...

TROPPO FORTE... l'ultima si addice un sacco ad Homer...
è allergico ai manuali di istruzione!

tutte le volte che monta qualcosa, dopo millemila tentativi mi dice che mancano pezzi o che non si riesce a montarla
alchè arrivo io, apro il manualetto... 30 secondi e zac! avvito il bullone giusto et voilà!
 

anonimista ha detto...

io sono quello dell'universita' dell'oklahoma...
non ho il gene della lavatrice.
mai avuto.
e' una battaglia persa.

honeyandgall ha detto...

 quella del cuscino mi ha fatto letteralmente scompisciare !!!

utente anonimo ha detto...

A me invece piace da pazzi la preghiera... La Puff

liberadidire ha detto...

anche a me piace la preghiera.....non appena capisco come si mette una frase fissa nel template ce la metto!!

fragolinaaaaaaaa dove seiiiiiiii

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahaha mi piacciono..... belle!