20 ottobre 2011

omini di rosa vestiti

Ieri sera porcaccia la miseriaccia tiro fuori i panni dalla lavatrice e mentre apro il cestello intravedo la mia sciarpa preferita di un bellissimo color fucsia tenue, ora visto che il lavaggio era di capi bianchi vi lascio immaginare il risultato e cosi mi sono presa un super mega cazziatone da Marito. E caspita non ho mica fatto apposta , può capitare no ? Ditemi che almeno una volta è capitato anche a voi !!!! E cosi fortunatamente tra cose di poco conto si è rovinato solo un body, un paio di calzini e un bavaglino di Samuele, Marito x questa volta è stato graziato.
Marito: "  Ma insomma come è che ti sbagli sempre ? E xchè non usi l' acchiappa-colore ?"
IO: "  come sempre ?"
Marito: " Ma si ti sbagli sempre !"
IO: " Viviamo assieme dal gennaio 2005, ciò significa che stando scarsa ( e considerando che la lavatrice è da 8 kg) ho fatto almeno 3 lavatrici ogni settimana che equivalgono a 156 lavatrici all' anno e che ciò significa che in 310 mesi di cooabitazione fanno ben 930 lavatrici circa, ora è vero che già anni fa' ho fatto un' altro bel tinteggio rosino e un' altro di un leggerissimissimo beige xò non mi sembra di scazzarne cosi tante !"
Marito. " Vedi di stare più attenta, xchè se rovino dei capi buoni poi mi scoccia."
IO: " No guarda a me fa' un baffo... che discorsi fai ? Fai presto te a parlare, alla lavatrice non ti avvicini neanche !
Marito: " Lo sai che io non so' fare a far la lavatrice ,"
Io: " Si si, è la solita vecchia storia, è facile fare il finocchio con il culo degli altri !"



scritto da: honeyandgall ex utente splinder ora ELY75 DI BLOGGER

11 commenti:

SaraMorena ha detto...

la tua ultima affermazione sul finocchio è geniale: la facesse pure lui una lavatrice ogni tanto, che non serve mica la laurea in ingegneria aerospaziale eh!   

barbara1971 ha detto...

Da quando abbiamo la lavatrice nuova lui si lava solo le cose del lavoro. Quelle vanno fatte a parte, per sua sfortuna, ma mi chiede sempre come fare!!!!
Anche io ho trovato geniale la battuta del finocchio!

Keeki ha detto...

anche se si fanno lavatrici da anni, capita qualche volta che  sfugga alla nostra vista un indumento  di altro colore  e il bucato magicamente si tinge.....succede....anche a me come a tutti quelli che fanno il bucato!
non te lo meritavi affatto il rimprovero dal maritino.........che vuoi ti tocca! scherzo naturalmente...

LadySmith ha detto...

a me successe l'opposto, feci la lavatrice, tutta roba scura + un tappeto rosso, certa che tanto lavandolo insieme a roba nera e blu scura non avrebbe fatto danni ma nell'eventualità infilai pure un'acchiappacolore che non si sa mai.... Non mi ero però resa conto che in mezzo alla roba c'erano un paio di pantaloncini da palestra dell'Ingegnero neri con bande bianche, un paio azzurrino con bande blu, i fazzoletti di stoffa bianchi dentro alle tasche di suddetti pantaloncini (che gli dico sempre di levarli dalle tasche ma lui dice che fa lo stesso perchè tanto si lavano pure stando in tasca -.-) e mi si erano infilati in mezzo dei calzini grigio chiaro.
Risultato?
- pantaloncini neri a bande FUCSIA
- pantaloncini INDACO anzichè azzurrini
- 2 fazzoletti di stoffa rosa chiaro anzichè bianchi
- 2 paia di calzini rosa chiaro

Ogni volta che va in palestra con quei pantaloncini ancora rido.. e cmq anche se metti l'acchiappacolore dal rosso non ci si salva, te lo assicuro!

annaxs ha detto...

io faccio una lavatrice al giorno...e se sbagli chisse...peccato che ho un compagno pignolo? oppure lo vogliamo chiamare pesante logorroico..perfezionista? grrr

haivlish ha detto...

Ah ah che ridere Ladysmith i pantaloncini con le bande fucsia!! Io mi sono sbagliata spesso, così marito è pieno di magliette rosa, grigette e azzurrine (un tempo bianche) che usa per stare in casa..Mitica la battuta del finocchio!!

honeyandgall ha detto...

LadySmith @: Quanto le oooodio le bande bianche, rimani sempre fregate se non li lavi separatamente, l' altro giorno sono riuscita a convincere marito a non acquistare una tuta proprio con quelle righe inventandomi la scusa che ormai sono demodè e ovviamente ci è cascato come un piccione, tzè gli uomini in fondo basta poco x raggirarli !

LaTiKi ha detto...

flavio ha fatto una sola volta la lavatrice...ha messo le mie camicie banche...con il tappeto rosso della cucina...che giò mettere camicie e tappeti non va...potete ben immaginare cosa ne è uscito!ù

risultato ....lavatrice off limit per lui...faccio io che è meglio...:D

00kikka00 ha detto...

una lavatrice su tre per quanto mi riguarda viene stinta,non bado a quel che mettevo dentro.
lui si invece,e' molto attento.
comunque sono stata diffidata dall'avvicinarmi all'elettrodomestico sia da paolo che da Mirela (la donna delle pulizie).
così non faccio piu' danni.

lorypersempre ha detto...

Il toto, quando viveva solo, faceva delle orripilanti lavatrici iste: biancheria, panni colorati, tappetini, scape, di tutto... tutto macchiava, molto buttava. Da quando viviamo insieme le preparo sempre io ed il bucato è felice- ed il portafogli pure ;)
Leela

cinziolin ha detto...

ricordo 2 estati fa lavai una canotta gialla sole comprata dai cinesi insieme ad altri capi chiari/bianchi e avevo messo ANCHE l'acchiappacolore.
quella malefica canotta mi ha macchiato TUTTO il bucato
e quindi LUI ha avuto
mutande giallo sole
t shirt giallo sole
fazzoletti giallo sole
calzini giallo sole.
in compenso vi chiederete di che colore è diventata la MALEFICA canotta gialla?
è rimasta giallo sole!