19 ottobre 2011

gli uomini e le malattie IN-CURABILI

kalvin torna a casa ieri pomeriggio

amore sto moredno lo sento proprio qui...ho un peso sullo sterno

si bimbo avrai preso un pò dio freddo...adi su che non è niente...

no no tiki io sento che sto per stare molto male...non credo che andrò in palestra

ma come! vai in palestra e vedrai che starai meglio...nel frattempo guartda tua figlia che io mi faccio la doccia che mentre tu morivi io ho lavorato, tenuto la piccola, lavato i pavimetni a casa, fatto la s pesa.. ho un filino di mal di testa ma se passa bene se non passa amen...

va bene tiki..però sappi che io sto proprio tanto male

ora io mi chiedo...ma perchè loso...quando stanno male fanno una tregggggedia greca...e noi che stiamo bene o stiamo male...dobbiamo fare sempre mille mila cose insieme????????

aiuto. dio non voglia che si ammala per davvero.

scritto da: LaTiKi EX UTENTE SPLINDER

10 commenti:

Keeki ha detto...

ahahahahah è vero, la maggiorparte degli uomini è proprio così ...purtroppo per noi

mi sa che non c'è rimedio

ps
ti auguro che non si ammali davvero

sgiusgiola ha detto...

ahahah pure il mio!!
ti dico solo che io ho partorito 5 giorni fa ma quello stanco e depresso è lui :)))))))))))))))))))

nuorinamia ha detto...

A voi non e' mai capitato di stare male ma proprio male e non potervi nemmeno sfogare/lamentare con vostro marito perche' lui quel giorno dice di stare PEGGIO di voi????

haivlish ha detto...

Ah ah ah!!Uguale uguale anche il mio..Però quando sto male io (raramente) lui è sempre premuroso e mi cura..Anche se alle volte fa la scena che sta peggio lui!!!AUGURI SGIUGIOLA!!!maschio o femmina?

barbara1971 ha detto...

Quando io sto male lui di solito ha la stessa cosa ma in modo più pesante. Quindi direi che sono tutti uguali.

sgiusgiola ha detto...

@haivlish.... Graaaaazie!e' un maschietto...il mio secondo ometto!!! :)

haivlish ha detto...

Che bello!!!!Avrai il tuo bel da fare con 2 ometti..Ma sono troppo troppo affettuosi..Ancora auguroni!!!

utente anonimo ha detto...

il mio quando ha un raffreddore sembra che abbia contratto la malaria! si corica, geme, si lamenta, e ti guarda come se tu non potessi capire la sua sofferenza!
ps un abbraccio a sgiugiola! congratulazioni!

utente anonimo ha detto...

scusate, il commento di sopra è mio. non capisco perché risulti anonimo...
morilore

LaTiKi ha detto...

auguri sgiugiola!!!! ben arrivato cucciolo.....ahhhhhhhhhhhhhhh che bello sapere di essere sulla stessa barca....

cmq...non si è ammalato...però sono giorni che vaga per casa tossendo...tra un pò lo lancio dal balcoone.