22 ottobre 2011

intervista sui nostri mariti,compagni e (amanti )ahahaha..

nome o nick del tuo uomo:
sei sposata o convivente?
a che eta' vi siete conosciuti?
e sposati ?
il pregio del tuo uomo?
il difetto?
l ultima vacanza insieme quando e dove?
lui e' moro o biondo?
anni?
hai figli se si quanti?
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe?
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore?
e' geloso?
affidabile?
ama la montagna o il mare?
la sua pizza preferita?
ama la tua cucina?
quante volte al giorno brontola ?
ha mai stirato una camicia?
e' un mammone?
e' un tipo casual o elegante?
l ultimo mazzo di fiori quando ?
l ultimo ti amo?
l ultima volta che avete fatto l amore? eheheh

per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo...
scritto da: annaxs

20 commenti:

honeyandgall ha detto...

-Marito
-sposata
-nel '99 ( io 24 lui 22 )
-nel'07
-tuttofare, molto amorevole
-rompe ... ma parecchio
-Plan de Corones '10 ( quest' anno a casa col pupo )
-moro
-35 tra un paio di mesi
-1
-altrochè sono la sua specialità
-mai
-ni
-ni
-entrambi
-al formaggio
-si
-ho perso il conto
-mai
-no
-casual
-luglio
-pochi giorni fa'
-non ricordo
Ciao Marito   kiss kiss

nuorinamia ha detto...

-Marito
-Sposata
-31 io 33 lui
-sposati 33 io 35 lui
-sensibile
-pignolissimo
-insieme da soli, in Sardegna. Insieme con prole quest'estate Sicilia e Puglia.
-ne' moro ne' biondo:sale e pepe
-anni 39
-1 figlio
-SI!!!
-praticamente ogni domenica (sono paziente solo perche' non si tratta di calcio)
-geloso un po', affidabile molto di piu'
-Mare
-margherita con bufala
-ama la mia cucina preferendola a quella di sua madre (non so se mi spiego)
-e' un lamento continuo
-che io sappia non ha mai stirato
-no, ma la madre continua a provarci a farcelo diventare
-casual
-al mio compleanno
-stasera
-......
-sogni d'oro cippi

SaraMorena ha detto...

Nome o nick del tuo uomo: HOLLY
sei sposata o convivente? SPOSATA
a che eta' vi siete conosciuti? IO 17, LUI 18
e sposati ? IO 32, LUI 33
il pregio del tuo uomo? COMPRENSIVO
il difetto? ANSIOSO
l ultima vacanza insieme quando e dove? SICILIA UN MESE FA
lui e' moro o biondo? CASTANO
anni? 34
hai figli se si quanti? UNO. LUI NE VUOLE UN ALTRO, IO UN PO' MENO
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebè? SEMPRE
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? RARAMENTE
e' geloso? SI' MA NON TROPPO
affidabile? SI'
ama la montagna o il mare? ENTRAMBE
la sua pizza preferita? CAPRICCIOSA
ama la tua cucina? SI'
quante volte al giorno brontola? MAI, LO FA SOLO QUANDO PASSO ORE AL TELEFONO CON LE MIE AMICHE
ha mai stirato una camicia? 3 VOLTE IN 7 ANNI
e' un mammone? PRIMA MOOOOLTO DI PIU'
e' un tipo casual o elegante? CASUAL MA FIGHETTO
l ultimo mazzo di fiori quando? 10 SETTEMBRE PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
l ultimo ti amo? UNA SETTIMANA FA
l ultima volta che avete fatto l amore? QUANDO MI HA DETTO TI AMO

per ultima domanda
fai un saluto al tuo uomo...
HO SCRITTO UN PO' DI CAVOLI TUOI, TI DISPIACE?? 

haivlish ha detto...

nome o nick del tuo uomo:MATTEO (X ME FORREST)
sei sposata o convivente? SPOSATA
a che eta' vi siete conosciuti? IO 21, LUI 29
e sposati ? IO 33, LUI 41
il pregio del tuo uomo? AFFETTUOSO
il difetto? PIGRO
l ultima vacanza insieme quando e dove? NEL 2006 IN MAROCCO
lui e' moro o biondo? BIONDO
anni? 44
hai figli se si quanti? 2
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe? Sì SEMPRE
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? NO, MA PER FARE SURF MOOOLTE VOLTE
e' geloso? NO
affidabile? Sì
ama la montagna o il mare? IL MARE
la sua pizza preferita? NAPOLI
ama la tua cucina? Sì MOLTO
quante volte al giorno brontola ? 1/ 2
ha mai stirato una camicia? UNA VOLTA CI HA PROVATO
e' un mammone? UN Pò
e' un tipo casual o elegante? MOLTO CASUAL
l ultimo mazzo di fiori quando ? 2 MESI FA
l ultimo ti amo? QUALCHE GIORNO FA e l'amore 4 giorni fa...
Ciao Forrest!!!!

fragolina74 ha detto...

Nome o nick del tuo uomo: Homer
sei sposata o convivente? SPOSATA
a che eta' vi siete conosciuti? 33
il pregio del tuo uomo? generoso, romantico e leale
il difetto? smemorato
l ultima vacanza insieme quando e dove? ad agosto al mare
lui e' moro o biondo? CASTANO
anni? 38
hai figli se si quanti? UNO.
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebè? SEMPRE
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? mai
e' geloso? SI' MA NON TROPPO
affidabile? sulle questioni importanti SI'
ama la montagna o il mare? ENTRAMBE
la sua pizza preferita? acciughe
ama la tua cucina? SI' parecchio
quante volte al giorno brontola? MAI
ha mai stirato una camicia? abbiamo poche camicie da stirare ma se serve stira, lava e stende!
e' un mammone? no
e' un tipo casual o elegante? CASUAL con stile e adora lo shopping quando l'ho conosciuto il suo guardaroba faceva impallidire il mio!
l ultimo mazzo di fiori quando? quando ero incinta
l ultimo ti amo? oggi
l ultima volta che avete fatto l amore? oggi
per ultima domanda
fai un saluto al tuo uomo...
CIAO PISSI PISSI..!  

lunatica2903 ha detto...

Nome o nick del tuo uomo: Arsenio M
sei sposata o convivente? CONVIVENTE
a che eta' vi siete conosciuti? 28 IO, 24 LUI
il pregio del tuo uomo?SINCERO,AFFIDABILE,BUONO
il difetto?PIGNOLO
l ultima vacanza insieme quando e dove? ad agosto al mare
lui e' moro o biondo? CASTANO
anni? 30
hai figli se si quanti? UNO.
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebè? SEMPRE
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? NO (E ODIA IL CALCIO..)
e' geloso? SI' MA NON LO AMMETTERA' MAI!
affidabile? ASSOLUTAMENTE SI'
ama la montagna o il mare? LA MONTAGNA E IL LAGO, MA SICCOME IO AMO IL MARE MI HA SEMPRE PORTATO Lì!
la sua pizza preferita? TIRATA WURSTEL E MOZZARELLA DI BUFALA
ama la tua cucina? ADORA I MIEI SUGHETTI!
quante volte al giorno brontola? DIPENDE...CERTI GIORNI LO STROZZEREI
ha mai stirato una camicia? NO
e' un mammone? NO,FORSE NI..... AMA LA SUA MAMMA (DONNA DA PRENDERE COME ESEMPIO PER GENEROSITà E ALTRUISMO)
e' un tipo casual o elegante? è UN TIPO CHE APRE L ARMADIO E SI INFILA LA PRIMA COSA CHE TROVA.
l ultimo mazzo di fiori quando? AL MIO 33ESIMO COMPLEANNO
l ultimo ti amo? OGGI
l ultima volta che avete fatto l amore? VENERDì (PERCHè IL CAPO MI HA LASCIATO IL POMERIGGIO LIBERO!)
fai un saluto al tuo uomo...
CIAO AMO, TI AMISSIMO!

nuorinamia ha detto...

ERRATA CORRIGE

poiche' Marito ha letto la mia e le vostre interviste, mi ha fatto notare alcune mie inesattezze: 1) non e' vero che mi lascia sola tutte le domeniche;
                              2) ha un curriculum di stiratore, (in realta' avevo dimenticato
                                   che quando va in trasferte lunghe per lavoro, fa anche il
                                   casalingo).
L'avevo detto che era un tipo precisino, no? SORRY, Cip !

fragolina74 ha detto...

ahahah!! ... troppo forte il tuo precisino! ti ha fatto rettificare...

Lunatica: che bravo il tuo capo!

PuffolaPigmea ha detto...

Genio Grande
sposata
19 io 20 lui
presente e collaborativo
egocentrico
israele e grecia, ad agosto
biondo
40 anni
2 figli
si ha cambiato diversi pannolini...
non ama il calcio, dunque no. vale lo stesso x i concerti?? :)
geloso, dice di si...
si è affidabile
preferisce il mre
margherita
la mia cucina è di sussistenza. impossibile amarla. si sopravvive :)

brontola varie volte al giorno, ma sto cercando di limitarlo...
stira SEMPRE le camicie
non è per niente mammone
tipo business casual o casual chic...
mazzo di fiori a fine settembre x anniversario
l'ultimo ti amo???? ti amo??????? ahimè. vecchissimo.
ieri sera :D

ciao mio bel lombricone!!

LadySmith ha detto...

nome o nick del tuo uomo: INGEGNERO
sei sposata o convivente? CONVIVENTE
a che eta' vi siete conosciuti? IO 26 E LUI 27
il pregio del tuo uomo? AFFIDABILE, AFFETTUOSO
il difetto? PRECISINO PER TUTTO QUEL CHE LO RIGUARDA, SMEMORATO PER TUTTO IL RESTO
l ultima vacanza insieme quando e dove? LIGURIA AD AGOSTO
lui e' moro o biondo? CASTANO CHIARO
anni? 31
hai figli se si quanti? UNO IN ARRIVO 
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe? MI AUGURO CHE LO FARA'!
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? ODIA IL CALCIO MA MI HA LASCIATA SOLA PER ANDARE AI MERCATINI DELLE MOTO -.-
e' geloso? QUANTO BASTA
affidabile? MOLTO
ama la montagna o il mare? DICE DI AMARE LA MONTAGNA MA POI SI LAMENTA PERCHE' IL TEMPO E' MIGLIORE AL MARE
la sua pizza preferita? 4 STAGIONI
ama la tua cucina? FORTUNATAMENTE SI
quante volte al giorno brontola ? OGNI TANTO
ha mai stirato una camicia? NO... NON TOCCA PROPRIO LA STIRELLA
e' un mammone? UN PO' SI' 
e' un tipo casual o elegante? CASUALLISSIMOOO!!!
l ultimo mazzo di fiori quando ? FIORI MAI. ALTRI REGALI
l ultimo ti amo? IERI
l ultima volta che avete fatto l amore? EH... TEMPO FA.. MA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE...

per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo...

PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

lunatica2903 ha detto...

LADY......
MMM....C'è QUALCOSA CHE "DOVREMMO"  SAPERE????

LadySmith ha detto...

Eheehhehehe essì, oggi finalmente mi sono decisa a pubblicare la notizia pure online :)

TheLostVanity ha detto...

nome o nick del tuo uomo:  Ingegnere
sei sposata o convivente?  Convivente
a che eta' vi siete conosciuti?  io 27 lui 26 anni
e sposati ?    Conviviamo da Aprile 2010
il pregio del tuo uomo?       La pazienza .
il difetto?           L'inerzia o l'inettitudine.
l ultima vacanza insieme quando e dove?    Agosto, Puglia.
lui e' moro o biondo?         Moro
anni?         32
hai figli se si quanti?           No ma ci stiamo impegnando
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe?            No, però ha cambiato la lettiera al gatto.
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? Non gli piace il calcio.
e' geloso?   Se lo è non lo dimostra e va benissimo così :)
affidabile?     Moltissimo
ama la montagna o il mare?   Non ha preferenze....
la sua pizza preferita?     Tonno e cipolla :D
ama la tua cucina?       Non si è mai lamentato...
quante volte al giorno brontola ?     Quasi mai
ha mai stirato una camicia?     Sempre
e' un mammone?    Non troppo.
e' un tipo casual o elegante?  Casual...
l ultimo mazzo di fiori quando ?      Un ingegnere non regala fiori regala penne usb :D
l ultimo ti amo? Ieri :)
l ultima volta che avete fatto l amore?      l'altroieri? Non ricordo :P
per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo...
Ehi, che si mangia per cena?

lamammadicarlo ha detto...

Nick : Mani di Fata
- Sposata
-Conosciuti: Lui 39 io 36
-Sposati: Lui 42 io 39
-Pregio: Paziente, sa aggiustare tutto ...ma proprio tutto!
-Difetti : Disordinato all'ennesima potenza, smemorato e sordo.
- Ultima vacanza : Agosto in Maremma
- Moro
- 45 anni
-Un figlio ...con la speranza di bissare
- Si, sempre.
- No, odia il calcio.
- Lui dice di no ...ma secondo me ogni tanto rosica.
- affidabilita' . 101%
- Ama sia il mare che la montagna ...ma propende piu' per il mare.
- Pizza Quattro Stagioni
- Si, apprezza molto la mia cucina .
- Brontola: dipende molto da quanto e' stanco, se dorme poco e' peggio dei bambini.
- Penso che non sappia nemmeno dove sia il ferro da stiro.
- No, non e' un mammone.
-  Casual 
-  Io a lui li ho regalati ...lui a me mai ...lui fa solo regali tecnologici!
-  Un bel Ti amo me l'ha detto quando e' nato Carlo ...in genere non lo dice ma me lo fa capire !!!
-L'ultima che abbiamo fatto l'amore:  L'altro ieri.
- CIAO 'MOREEEEE!!!!   

 
 

fragolina74 ha detto...

ANNA ma tu non la fai l'intervista?

mukkapazza ha detto...

nome o nick del tuo uomo: OPNM
sei sposata o convivente? SPOSATA
a che eta' vi siete conosciuti? 27 IO E 29 LUI
e sposati ? 29 IO E 31 LUI
il pregio del tuo uomo? TANTERRIMI
il difetto? QUALCUNO
l ultima vacanza insieme quando e dove? VIAGGIO DI NOZZE LUGLIO/AGOSTO NEGLI STATI UNITI E IN VENEZUELA
lui e' moro o biondo? CASTANO CHIARO
anni? 31
hai figli se si quanti? UNA FIGLIA PELOSA A 4 ZAMPE
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe? NO, PERO' LA PORTA A FARE I BISOGNI!
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? NO, AL MASSIMO PER ANDARE IN MOTO
e' geloso? ABBASTANZA
affidabile? MOLTO
ama la montagna o il mare? ENTRAMBI, MA IL MARE VINCE
la sua pizza preferita? SALAME PICCANTE, ZOLA E CIPOLLE
ama la tua cucina? SI, ANCHE SE HA SEMPRE DA LAMENTARSI X QUALCOSA
quante volte al giorno brontola ? RARAMENTE
ha mai stirato una camicia? MAVVA'. MA NEMMENO IO, QUINDI...
e' un mammone? NO
e' un tipo casual o elegante? MOOOOOOOLTO CASUAL
l ultimo mazzo di fiori quando ? A GENNAIO QUANDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO
l ultimo ti amo? QUALCHE SETTIMANA FA
l ultima volta che avete fatto l amore? NO COMMENT

per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo... CIAO STELLINO MIO!!!

annaxs ha detto...

eccomiiii scusate mi si e' rotto l alimentatore del pc ora sono tornata ma datemi il tempo...magari domani

annaxs ha detto...

nome o nick del tuo uomo:  etienne
sei sposata o convivente? convivo
a che eta' vi siete conosciuti?20
e sposati ? non sono sposata
il pregio del tuo uomo? altruista e lavoratore
il difetto? pignolo lunatico
l ultima vacanza insieme quando e dove? in montagna bellissimo
lui e' moro o biondo? moro
anni? 35
hai figli se si quanti?uno mattia
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe? si eccome
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? no
e' geloso? mmh insomma
affidabile? si
ama la montagna o il mare? montagna
la sua pizza preferita? prosciutto
ama la tua cucina? si a volte
quante volte al giorno brontola ? sempre
ha mai stirato una camicia? h aprovato
e' un mammone? si
e' un tipo casual o elegante?casual
l ultimo mazzo di fiori quando ? e chi se lo ricordA
l ultimo ti amo? una settimana fa
l ultima volta che avete fatto l amore? eheheh ieri serA

per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo... ciaoooooooo pagnottaa

happysummer ha detto...

Per ora resto qui, non mi schiodo fino a quando e   s  e    Splinder mi darà lo sfratto ufficiale...
Se non hai salvato il blog, posso salvartelo io, basta che mi dai un indirizzo email :)


I

fragolina74 ha detto...

BLOG SALVATO SU LOGGA.ME, WORDPRESS E SU IOBLOGGO
grazie!

http://quelgeniodimiomarito.wordpress.com/

http://blogdifragolina.iobloggo.com/