4 ottobre 2011

Fuori Tema

Scusate, non vorrei andare fuori tema ma credo sia doveroso aprire un post come questo.
Stanotte all'una è venuta a mancare (bruttissimo da dire ma non ho altre parole) Anna Staccato Lisa.
Non so se la conoscevate, io leggevo il suo blog dall'inizio della sua malattia e anche se mi aspettavo una cosa del genere sono ancora piuttosto sconvolta.
Sapere che una ragazza della tua stessa età non c'è più è molto brutto e ho deciso di condividerlo con voi perchè anche lei era una fidanzata moglie che a volte nel blog si lamentava simpaticamente del suo Andrea.
Per chi non l'avesse conosciuta :  http://annastaccatolisa.splinder.com/



Ciao Anna Lisa... :)

scritto da: TheLostVanity

16 commenti:

liberadidire ha detto...

non la conoscevo...ma mi dispiace comunque.

leuconoe1979 ha detto...

oh cavolo.... come mi dispiace..... :(

mukkapazza ha detto...

Sto leggendo il suo blog... Sono solo all'inizio... Povera ragazza!

SaraMorena ha detto...

stamattina mi è arrivata una mattonata in testa...la rivedo sempre vestita da sposa e mi viene un magone, e una rabbia...

sgiusgiola ha detto...

Oh cavolo....sta notizia mi ha proprio colpito...non me lo aspettavo...la leggevo silenziosamente da tanto e il mese scorso avevo visto il video dell'intervista dopo il suo matrimonio... Sapevo che stava male sul serio ma mai avrei creduto che sarebbe finita così! oggi il mio pensiero e' tutto per lei e per i suoi cari!

PuffolaPigmea ha detto...

l'avevo letta qualche volta.
mamma mia.
non ci sono davvero parole.

fragolina74 ha detto...

la leggevo anche io, conosciuta tramite mamigà...
anche io ho un grande magone e tantissima rabbia
non ho altre parole

LadySmith ha detto...

Un buon viaggio sincero ad Anna Lisa anche da questo blog. Purtroppo la cosa era nell'aria ma prenderne atto è sempre dura, soprattutto quando si tratta di una persona che trasmetteva energie così positive e così tanta vitalità.

Mi auguro che ora possa fluttuare libera dal dolore e dalla sofferenza in un posto migliore.

honeyandgall ha detto...

Io non la conoscevo ed è bello xò vedere che aveva persone che la seguivano e che la ricorderanno con affetto, cosi la saluto anch'io dovunque sia ora. Ciao Anna Lisa .

utente anonimo ha detto...

Ciao Anna Lisa.
Lunatica

happyfreemind ha detto...

già, un  grande esempio..
io quando entro nel suo blog ho sempre la sensazione che lei debba ricomparire da un momento all'altro per sdrammatizzare e dirci che va tutto bene-- che idea stupida..
comunque adesso è libera, e spero felice.. il pensiero va alla sua mamma e Andrea, che sono stati altrettanto forti e coraggiosi 

lamammadicarlo ha detto...

Anch'io ho la stessa impressione di Elena...vado ancora a vedere il suo blog chissa' sperando che tutto possa essere stato un "errore". Ciao Anna Lisa.

Jude23 ha detto...

Leggevo il suo blog da qualche mese, è davvero una cosa tristissima..
In questo poco tempo però mi ha insegnato così tante cose, è una donna a cui ispirarsi, ha vissuto più lei di gente che vive 100 anni, amando e apprezzando la vita ogni giorno..
Va presa l'ispirazione da lei.. 

haivlish ha detto...

Io conoscevo la sua storia  tramite la tv ma non sapevo avesse il blog su splinder, povera ragazza mi dispiace tanto..Spero che dovunque sia ora sia felice..

barbara1971 ha detto...

Non la conoscevo, ma le mando un grande saluto ovunque sia!

MaMMaFuLLTiMe ha detto...

Ciao Anna Lisa.
Un pensiero per te e per tutte le persone che non sono riuscite a sconfiggere la "bestiaccia"... che possiate trovarvi in un mondo migliore, pronte ad accoglierci quando toccherà a noi, per farci sorprendere della bellezza che può esistere solo altrove da qui.
Dove non c'è più sofferenza.
Laura