27 ottobre 2011

RICORRENZE

Stamattina marito ed io ci alziamo, come sempre facciamo colazione insieme, parlottiamo con tranquillita' di tutte le questioni di cui e' impossibile parlare quando il cucciolo e' sveglio, ci prepariamo e lui esce di casa per andare a lavoro.
Dopo circa 5/10 minuti (che di solito e' il tempo utile per aprire il box, portare fuori l'auto e richiuderlo) rientra in casa, con una faccia tra il mortificato e il tenero, mi abbraccia, mi bacia e mi dice AUGURI AMORE   piu' che altro con l'espressione tipica di chi se n'era tragicamente dimenticato......

                                                                      MA IL MIO ONOMASTICO E' DOMANI

Fantastici i nostri mariti!!!

scritto da: nuorinamia ex utente splinder

6 commenti:

anonimista ha detto...

io son stato ad aspettare mezzanotte... a mezzanotte e un secondo l'ho chiamata e quindi le ho chiesto se son davvero stato il primo... lei mi ha detto di si, con ben una settimana di anticipo!

non stiamo piu' insieme.

SaraMorena ha detto...

ahahah ha giocato d'anticipo!

Keeki ha detto...

un po' smemorato , ma tenerissimo!

fragolina74 ha detto...

ahahah..!! troppo forte

e troppo forte anche ANONIMISTA!!

LadySmith ha detto...

Meglio in anticipo che in ritardo dai

lunatica2903 ha detto...

era anche il MIO onomastico...ma non se l'è mica ricordato nessuno!:-(